Salta ai contenuti principali

Borse shopper personalizzate

Le shopping bag sono perfette per promuovere il tuo brand dopo un evento. Possono essere distribuite in omaggio o insieme a pacchetti promozionali. Ideali per la spesa, il mare e altro ancora, sono un’ottima alternativa alle classiche buste di plastica.



45 risultati

Borse shopper personalizzate

Le shopping bag sono perfette per promuovere il tuo brand dopo un evento. Possono essere distribuite in omaggio o insieme a pacchetti promozionali. Ideali per la spesa, il mare e altro ancora, sono un’ottima alternativa alle classiche buste di plastica.



Personalizza le tue borse shopper in modo semplice con VistaPrint. Esibisci un logo o un messaggio sulle nostre borse shopper personalizzate.

Personalizzabili con una stampa, le borse shopper sono perfette da distribuire in omaggio e per inserirci tutti i tuoi prodotti per il marketing. Ideali per fare la spesa, svolgere delle commissioni o andare al mare, esse rappresentano un’alternativa più resistente alle classiche buste di plastica. Le shopping bag promozionali sono un pratico strumento che ti consente di continuare a mettere in mostra il tuo logo anche dopo il termine di un evento.

Con opzioni per ogni stile e budget, VistaPrint può aiutarti a creare borse shopper promozionali adatte alle tue esigenze professionali o personali. Personalizza le borse shopper con iniziali, loghi, immagini o messaggi utilizzando una delle nostre tecniche di stampa. Desideri creare un design alla moda? Una borsa shopper con una stampa leopardata o a fiori catturerà senz’altro l’attenzione di tutti. E non temere: il nostro intuitivo strumento di progettazione è facilissimo da usare! Hai bisogno di una mano? Non c’è problema, il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e aiutarti a dare forma alle tue idee.

Domande frequenti

Offriamo un vasto assortimento di materiali a seconda del tuo budget. La maggior parte delle nostre borse shopper personalizzate è realizzata in cotone, tela di cotone o polipropilene non tessuto. Sulla pagina dedicata a ciascuna borsa sono riportate informazioni più precise sul materiale. Per semplificare la ricerca, puoi anche filtrare i risultati in base al materiale che desideri.

L’esatta posizione della decorazione varia a seconda del prodotto. Alcune delle nostre borse shopper possono essere personalizzate al centro, mentre altre su entrambi i lati. Per maggiori dettagli, ti consigliamo di consultare la pagina dedicata alla borsa che preferisci.

La nostra collezione include diversi tipi di shopping bag personalizzate: ad esempio, a seconda della disponibilità puoi trovare modelli con scomparti imbottiti per laptop, borse frigo e non solo.

Le nostre shopping bag personalizzate possono presentare diversi tipi di tasche a seconda del modello, come ad esempio tasche laterali o interne, scomparti anteriori o imbottiti per laptop, tasche a rete o con cerniera e persino portabiglietti da visita. Alcune di esse includono anche manici regolabili o rimovibili. In più, alcuni modelli sono realizzati in materiali riciclabili.

Sono disponibili opzioni adatte a ogni tipo di logo e budget.

  • Con la stampa diretta su tessuto, l’inchiostro viene inserito direttamente nel materiale. Pur essendo adatta a qualsiasi design, questa tecnica viene raccomandata in particolar modo per le foto.
  • Il trasferimento termico si serve del calore per trasferire il design sul tessuto, dando vita a immagini di qualità fotografica. È particolarmente indicato per design piccoli e con dettagli sfumati.
  • Con la stampa serigrafica, l’inchiostro viene inserito nel tessuto attraverso una matrice, creando così un resistente design che sembra “verniciato”. È ideale per loghi e scritte semplici.
  • Con il ricamo, il design viene cucito sul tessuto. Questa tecnica è particolarmente indicata per grandi scritte o immagini semplici con un massimo di 12 colori.

Sì, per alcuni dei nostri modelli di shopping bag personalizzate la quantità minima da ordinare è pari a 1. Per facilitare la ricerca, applica il filtro “Senza quantità minima”. Ricorda però che il prezzo per unità diminuisce all’aumentare del numero di prodotti nel carrello, quindi risparmi di più se decidi di ordinarne una quantità elevata da usare come omaggio promozionale.

Se hai già un design pronto, potrai caricarlo e visualizzare la shopping bag in anteprima con lo strumento di progettazione online, prima di procedere con l’ordine. Qualora avessi bisogno dell’assistenza di un esperto durante il procedimento, il nostro team di designer sarà sempre pronto ad aiutarti per telefono, e-mail o via chat.