Salta ai contenuti principali
Loading...

Etichette personalizzate che non passano inosservate

Crea un’immagine armoniosa con delle etichette personalizzate e adatte a diversi supporti.
 
 
 
 
 
 

Adesivi con personalità

Fai brillare il tuo logo sui volantini, agli eventi o nella posta con degli adesivi personalizzati.
 
 
 
 
 
 

Packaging personalizzato con il tuo brand

Fai un’ottima prima impressione utilizzando un packaging con stampa personalizzata.
 
 
 
 
 
 

Con gli adesivi personalizzati, crea un’immagine aziendale professionale e armoniosa per prodotti e packaging.

Quando si tratta di branding efficace, ogni barattolo, scatola e sacchetto è un’opportunità. Con i modelli VistaPrint interamente personalizzabili, puoi creare delle etichette per prodotti, dei cartellini per abbigliamento e altro senza avere nessuna esperienza in fatto di design. Scegli tra diverse forme e dimensioni, poi aggiungi il logo, le immagini e del testo e crea un articolo impossibile da non notare.

Ti aiutiamo a creare un set di adesivi, etichette e packaging personalizzato, che si tratti di etichette olografiche con cui mettere in risalto il tuo marchio, di scatole per spedizioni per confezioni su misura o di adesivi dalla forma personalizzata per esprimere la tua creatività. Seleziona le opzioni che fanno per te, sfoglia la nostra galleria di design o carica il tuo design.

A prescindere da quali siano le tue necessità o dal settore in cui operi, troverai tanti tipi di etichette personalizzabili e modelli accattivanti di eccellente qualità, progettate per aiutarti a distinguerti dalla massa. Cerchi qualche spunto? Ecco 7 modi per utilizzare le etichette e gli adesivi personalizzatiper mettere in risalto i tuoi prodotti e il tuo packaging.

Domande frequenti

Le etichette e gli adesivi sono stampati su carta bianca, plastica bianca, plastica trasparente e rilievo metallico in oro o argento, a seconda del prodotto e del materiale scelto. Per esigenze più specifiche, offriamo anche etichette olografiche o rimovibili (con pellicola elettrostatica) in plastica, nonché etichette in carta impermeabile, oleata, di fieno, satinata o nera colorata in polpa.

Sì. Se desideri creare una forma su misura, scegli gli adesivi sagomati per ottenere un risultato unico. In alternativa, ordina degli adesivi a mezzo taglio, facili da attaccare.

Le etichette in plastica bianca e trasparente con finitura lucida sono resistenti all’acqua e adatte agli spazi esterni.

Tutti gli adesivi e le etichette sono dotate di un adesivo che non si stacca, eccetto le etichette rimovibili, destinate a essere riutilizzate.

Per evitare la formazione di bolle d’aria, assicurati che la superficie sia pulita e asciutta prima di applicare l’adesivo. Usa una spatola, un righello, una carta di credito o un altro oggetto che abbia un bordo rigido e piatto per appianare eventuali bolle d’aria.

Sì. Sulle etichette di carta con finitura opaca è possibile scrivere facilmente con una matita o una penna. Tuttavia, se scegli le etichette in plastica o con rilievo metallico, ti consigliamo di utilizzare un pennarello indelebile.

Scatole postali, scatole per spedizioni, borse di carta e buste da lettera sono alcuni degli articoli di imballaggio più comuni utilizzati in combinazione con etichette e adesivi.