Biglietti con effetto lino
Vedi dettagli
Aggiungi un tocco sofisticato ai tuoi biglietti.
- Carta tessuta italiana da 350 g/m²
- Superficie tramata
- Uno stile artigianale
- Formato quadrato o con angoli arrotondati
Cerchi una soluzione raffinata per valorizzare il design del tuo biglietto da visita? I biglietti da visita con effetto lino potrebbero fare al caso tuo. La trama in tessuto leggero è particolare al tatto ma non distrae l’attenzione dal design e dalle informazioni contenute sul biglietto. Richiama l'attenzione, ma con discrezione.
Vuoi creare il tuo biglietto con effetto lino? Esplora il nostro assortimento di design a colori. (se hai già un design, puoi usare la nostra semplice procedura di caricamento). Dopo aver trovato il modello che preferisci, personalizzalo con i tuoi dettagli. Al resto penseremo noi: alla consegna, i tuoi biglietti da visita saranno raffinati, professionali e pronti a creare interazioni.
Better by Design
Questo articolo fa parte della collezione Better by Design, che ti propone prodotti provenienti da risorse gestite in modo responsabile. Ulteriori informazioni.
I vantaggi
Materiali provenienti da risorse gestite in modo responsabile: i prodotti realizzati con materiali provenienti da risorse gestite in modo responsabile sono pensati per contribuire a ridurre l'impatto ambientale. Sono selezionati non solo per i materiali stessi, ma anche tenendo conto di chi li coltiva e li produce, delle comunità indigene coinvolte nella produzione e della biodiversità nelle aree di produzione e nelle zone circostanti.
Recensioni
Recensito da 31 clienti
Biglietti ottimi
Assolutamente negativo !
Valutazione
Bigliettini da visita
Domande frequenti
Se il tuo design è vivace e leggero, l’effetto lino fa al caso tuo. I design più semplici mettono in risalto questo tipo di carta speciale.
Purtroppo le finiture speciali non sono disponibili per i biglietti da visita con effetto lino.
In realtà non è né lucida né opaca. Ha una trama particolare, con un effetto tessuto che richiama la lavorazione artigianale.
Sì, sia con una penna a sfera che con un pennarello indelebile.
