Loading...

Adesivi per auto

Guida la tua attività verso il successo con sticker, adesivi e molto altro.
 
 
 
 

Sfoglia i modelli di targhe magnetiche per auto

Sfoglia una gamma variegata di modelli di targhe magnetiche per auto, pensate per diversi settori.
Il miglior modo per applicare e rimuovere gli adesivi per carrozzeria
Impara ad applicare e rimuovere facilmente i nostri adesivi e prodotti magnetici, così personalizzare i tuoi veicoli diventerà un gioco da ragazzi.
Ulteriori informazioni

Porta il tuo messaggio ovunque tu vada

Trasforma ogni tragitto in una promozione gratuita per la tua attività e attira nuovi clienti.
Targhe magnetiche per auto
Perfetti per offerte stagionali o per l’uso su diversi veicoli, disponibili in dimensioni personalizzabili.
Etichette per auto
Ideali per uso a lungo termine e condizioni meteo difficili, con sfondo trasparente o bianco.
Adesivi per vetri auto
Ideali per uso a lungo termine e condizioni meteo difficili, con opzioni per apporre sull’interno o esterno dei vetri.
Etichette per auto
Perfetti per condividere messaggi divertenti o informazioni sul tuo brand, 2 opzioni per dimensioni e forma.

Trasforma i tuoi veicoli in cartelloni pubblicitari per la tua impresa con la nostra segnaletica facile da applicare.

Se utilizzi la tua auto principalmente per andare a lavoro o per lavoro, abbiamo quello che fa per te. Con la segnaletica per veicoli di VistaPrint puoi rendere qualsiasi vettura un’auto aziendale e trasformare ogni tragitto, ingorgo e pranzo veloce in giro in un’opportunità per rendere visibile la tua attività.

Gli adesivi per vetri dell’auto sono molto versatili e possono essere applicati all’interno o all’esterno dei finestrini. I nostri adesivi e magneti per auto sono realizzati per i lati dei veicoli e sono un ottimo modo per esporre i tuoi recapiti. Gli adesivi possono avere uno sfondo chiaro o colorato, a seconda di ciò che rende un effetto migliore, mentre la possibilità di personalizzare le dimensioni per gli adesivi magnetici li rende perfetti per veicoli più grandi con più spazio. Le etichette per auto costituiscono un modo più allegro di condividere messaggi mentre guidi: ti aiutano a sfoggiare un po’ della tua personalità sulla strada, in modo divertente.

Domande frequenti

Certo! Ecco alcuni consigli per la sicurezza di cui tener conto prima di usare gli adesivi per auto:

1. Mantieni la visibilità: se applichi gli adesivi per vetri dell’auto, assicurati che non ti impediscano la visione della strada mentre guidi.

2. Il “dove” è importante: gli adesivi magnetici per auto non sono fatti per il cofano dell’auto. Posizionali sulle portiere, sul retro o sul portellone posteriore.

3. Compatibilità delle superfici: le targhe magnetiche per auto sono adatte a superfici in metallo. Evita di usarle su superfici o porte non in metallo o prodotte in alluminio o plastica, potrebbe risentirne la tua sicurezza e quella del prossimo

Seguendo queste semplici linee guida, potrai utilizzare i tuoi adesivi per auto in tutta sicurezza e in modo efficace.

Come tutte le calamite, gli adesivi magnetici per auto restano attaccati a diversi metalli di uso comune, come ferro, acciaio, nichel e cobalto. Non si attaccano ad alluminio, vetroresina, legno o plastica. Puoi testare quale parte della tua auto è adatta ai prodotti magnetici provando con una calamita di quelle da apporre sui frigoriferi.

Segui questi semplici passaggi per applicare gli adesivi per vetri auto: (guarda il video):

1. Pulisci: assicurati che la superficie sia pulita e priva di residui.
2. Stacca: rimuovi la pellicola protettiva.
3. Applica: premi l’adesivo con delicatezza contro la superficie. Inizia dal centro e spostati gradualmente verso l’esterno.
4. Usa la spatola: utilizzando un’apposita spatola per l’applicazione (venduta separatamente), appiana eventuali bolle d’aria.

Certo! Puoi assolutamente applicare gli adesivi per vetri auto personalizzati ai finestrini oscurati. Ti consigliamo di scegliere opzioni per l’esterno del vetro, con adesivo sul retro. Così facendo, il risultato sarà impeccabile e vivace, pur conservando la privacy e lo stile dei vetri oscurati.

No, ma ti consigliamo di posizionare segnaletica e adesivi per auto personalizzati su veicoli che abbiano ancora la vernice originale di fabbrica.

Segui questi suggerimenti per usufruire al meglio dei tuoi adesivi per veicoli:

  • Posiziona il design o la scritta al centro, in modo che non vengano tagliati fuori durante l’applicazione dell’adesivo
  • Utilizza caratteri di grandi dimensioni per far sì che il tuo messaggio sia ben visibile.
  • Crea maggiore contrasto utilizzando scritte di colore chiaro su uno sfondo scuro, oppure scritte di colore scuro su uno sfondo chiaro.
  • Se desideri utilizzare immagini, assicurati che siano nitide, definite e ad alta risoluzione (300 dpi).
  • Se vuoi includere scritte particolarmente lunghe, scegli un adesivo di dimensioni più elevate e aumenta al massimo la grandezza dei caratteri.