Salta ai contenuti principali
Colore
Sesso
Nome del marchio
Decorazione
Stili coordinati
Materiale
Tipo
Qualità
Dimensioni
Caratteristiche speciali

Aggiungi il tuo logo a pantaloni da lavoro, per lo sport e per il relax in casa.

Sei alla ricerca di pantaloni o pantaloncini resistenti, comodi e personalizzati? Scopri le opzioni delle marche più vendute per uomo, donna e bambino. Non devi far altro che selezionare il tuo articolo preferito e aggiungere il tuo logo o la tua grafica all’interno del nostro intuitivo studio di design. Penseremo noi a tutto il resto: stamperemo i tuoi pantaloni o pantaloncini e te li consegneremo direttamente a casa.

Domande frequenti

Di che materiale sono fatti i pantaloni e pantaloncini personalizzati? La maggior parte dei nostri pantaloni e pantaloncini sono realizzati in materiale misto, ma offriamo anche opzioni in jeans e in tessuto ad alte prestazioni. Il tessuto ad alte prestazioni nei pantaloni da lavoro personalizzati è traspirante e proprio per questo è perfetto per chi lavora all’aria aperta.

Devo ordinare una quantità minima? Non ci sono quantità minime per i nostri pantaloni e pantaloncini personalizzati.

Quali metodi di decorazione posso scegliere? Offriamo opzioni adatte a tutti i tipi di logo. La stampa monocromatica è perfetta per i loghi semplici grazie a un effetto “dipinto”, mentre la serigrafia a colori ti permette di applicare ai tuoi pantaloni o pantaloncini personalizzati una stampa di qualità fotografica. Per assicurarti che il tuo logo duri nel tempo, puoi anche scegliere il ricamo.

Qual è la tecnica di decorazione più adatta ai loghi colorati o dettagliati? La serigrafia a colori e il ricamo sono ideali per i loghi e le grafiche con più colori o sfumature. Il ricamo è la tecnica di decorazione più duratura per i loghi multicolori con meno di 15 colori.

Come devo prendermi cura dei pantaloni personalizzabili per preservare la qualità del logo? I nostri pantaloni da lavoro e pantaloncini personalizzati sono progettati per durare a lungo. Per preservarli al meglio, consigliamo di non stirare l’area che contiene la decorazione. Per la stampa monocromatica e serigrafia a colori, consigliamo di rovesciare i capi e di lavarli in acqua fredda.