Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita carta naturale

Scegli carta di alta qualità per fare sfoggio del tuo logo e dei tuoi recapiti. Esplora i design interamente personalizzabili e approfitta di uno strumento di caricamento dei design estremamente intuitivo. Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 53,75 € 28,88 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Crea un biglietto classico bello da vedere e da toccare.

  • 2 formati disponibili
  • Tipo di carta non patinata da 324 g/m²
  • 2 tipologie di angoli: standard o arrotondati
  • Aspetto: biglietto per appunti
  • Stampa nitida a colori

Cerchi biglietti di alta qualità che mettano in risalto la tua azienda, il tuo logo e i tuoi recapiti? Prendi in considerazione i nostri biglietti da visita in carta naturale. Fronte e retro non patinati conferiscono alla carta vellutata color avorio una trama leggera e una finitura opaca non brillante. Si tratta della scelta ideale se desideri annotare testo per i clienti.

Sei pronto a creare il tuo biglietto in carta naturale? Inizia a esplorare il nostro vasto assortimento di design completamente personalizzabili. Hai un design già pronto? Allora caricalo utilizzando il nostro strumento estremamente intuitivo. Dopo aver trovato il modello che preferisci, personalizzalo con i tuoi dettagli. Al resto pensiamo noi: all'arrivo i biglietti saranno perfetti, dall'aspetto professionale e pronti a farsi notare.

Domande frequenti

Questo tipo di carta è perfetto per design lineari e poco complessi. Se il design è complesso o contiene elevate quantità di inchiostro, il colore con la stampa potrebbe apparire sbiadito.

Gli angoli standard donano al biglietto da visita un aspetto più tradizionale, con i classici ed eleganti angoli retti a 90 gradi. Gli angoli arrotondati di solito sono perfetti per accogliere design moderni o uno stile delicato.

In genere, la scelta fra il formato standard, quadrato e slim è una questione di preferenze personali. Detto ciò, ci sono alcuni aspetti che puoi considerare quando devi scegliere il formato del biglietto più adatto alla personalità della tua azienda. I biglietti standard (85 x 55 mm) sono nel formato tradizionale e più diffuso e si abbinano alla perfezione a design classici e intramontabili. I biglietti quadrati (65 x 65 mm) sono innovativi e audaci e riscuotono un grande successo tra i professionisti della creazione che vogliano comunicare uno stile all'avanguardia e non convenzionale. Il formato slim (85 x 40 mm) è davvero raffinato, a metà strada tra classico e contemporaneo. Nonostante la sua forma abbia un aspetto unico, questo biglietto si adatta comunque al portabiglietti da visita standard.

Puoi farlo se selezioni il formato standard. L'opzione non è disponibile per il formato quadrato al momento.

Sì. Nella galleria dei design troverai l'opzione apposita per il caricamento.

Al momento no.

Sì. Puoi stampare su uno o su entrambi i lati dei biglietti.

Dimensioni

Standard (85 x 55 mm)

85 x 55 mm. Effetto tradizionale e senza tempo.

Quadrato (65 x 65 mm)

65 x 65 mm. Forte e deciso, per uno stile fresco.

Angoli

Arrotondati

Angoli arrotondati di 6 mm per un tocco moderno.

Quadrati

Angoli squadrati tradizionali per un look elegante e raffinato.

Specifiche prodotto e modelli

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati