Salta ai contenuti principali

Biglietti da visita carta naturale

Scegli carta di alta qualità per fare sfoggio del tuo logo e dei tuoi recapiti. Esplora i design interamente personalizzabili e approfitta di uno strumento di caricamento dei design estremamente intuitivo.
Hai bisogno di una quantità superiore alle 10.000 unità? Scrivici all’indirizzo customquote_it@vistaprint.com o chiamaci al numero 0422 188 3650 Vedi dettagli
Dimensioni
Quantità
250 a partire da 73,98 € 36,99 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Crea un biglietto classico bello da vedere e da toccare.

  • 3 formati disponibili
  • Tipo di carta non patinata da 324 g/m²
  • 2 tipologie di angoli: standard o arrotondati
  • Aspetto: biglietto per appunti
  • Stampa nitida a colori

Cerchi biglietti di alta qualità che mettano in risalto la tua azienda, il tuo logo e i tuoi recapiti? Prendi in considerazione i nostri biglietti da visita in carta naturale. Fronte e retro non patinati conferiscono alla carta vellutata color avorio una trama leggera e una finitura opaca non brillante. Si tratta della scelta ideale se desideri annotare testo per i clienti.

Sei pronto a creare il tuo biglietto in carta naturale? Inizia a esplorare il nostro vasto assortimento di design completamente personalizzabili. Hai un design già pronto? Allora caricalo utilizzando il nostro strumento estremamente intuitivo. Dopo aver trovato il modello che preferisci, personalizzalo con i tuoi dettagli. Al resto pensiamo noi: all'arrivo i biglietti saranno perfetti, dall'aspetto professionale e pronti a farsi notare.

Tipi di carta ecologica.

Siamo orgogliosi di avere ottenuto la certificazione FSC, di utilizzare carta creata secondo criteri di gestione responsabile delle foreste e di impegnarci a ridurre il nostro impatto ambientale.

Ulteriori informazioni
Sostegno per la gestione responsabile delle foreste.

La carta con certificazione FSC rilasciata dalla Rainforest Alliance viene prodotta in modo responsabile a vantaggio delle comunità, della fauna selvatica e dell'ambiente.

Ulteriori informazioni