Bandiere personalizzate
Bandiere da spiaggia
Bandiere per negozi
Pubblicizza il tuo brand ovunque con bandiere promozionali da parete o autoportanti.
In negozio, su un viale frequentato, su un prato o persino in spiaggia: ovunque desideri farti pubblicità, le nostre bandiere personalizzate sono perfette per mettere in mostra loghi o messaggi.
Le bandiere da facciata e per negozi, ideali per dirigere l’attenzione dei passanti verso la tua attività in luoghi particolarmente affollati, consentono di risparmiare parecchio spazio. Poiché si fissano alle pareti, queste bandiere personalizzate non intralceranno i visitatori ma resteranno sempre e comunque ben visibili e belle da ammirare, specialmente quando tira un po’ di vento.
Le bandiere autoportanti, invece, sono ottime per attirare l’attenzione anche da lontano. Con un’altezza che arriva fino a 4,5 m, sono impossibili da ignorare, e le varie basi disponibili consentono di allestirle praticamente ovunque. Che tu voglia dirigere l’attenzione dei clienti verso il tuo stand in occasione di un evento all’aperto o promuovere un’offerta speciale del tuo bar in spiaggia, il nostro assortimento di bandiere personalizzate e basi ti aiuterà a diffondere ogni messaggio.
Domande frequenti
Le nostre basi per bandiere sono progettate per diverse superfici, in modo da adattarsi a ogni esigenza:
- Puntale a vite in plastica: ideale per terreni sabbiosi.
- Base metallica con pneumatico: ideale per parcheggi e marciapiedi.
- Base metallica a puntale: ideale per prati e terreni soffici.
- Base quadrata in acciaio: ideale per marciapiedi, asfalto, ambienti ventosi e per bandiere di dimensioni superiori a 3,5 m.
- Serbatoio per acqua: ideale per condizioni atmosferiche estreme e superfici instabili.
Tutte le nostre bandiere personalizzate sono realizzate in poliestere sintetico, ricavato da materiali riciclati post-consumo e con classificazione di resistenza al fuoco B1. Le aste delle nostre bandiere promozionali autoportanti sono realizzate principalmente in vetroresina, con alcuni componenti in alluminio. È presente anche un gancio in plastica per fissare la bandiera all’asta. Le aste e gli attacchi da parete delle nostre bandiere personalizzate e per negozi sono in alluminio.
Sì. Puoi scegliere tra la stampa monofacciale o bifacciale per tutte le nostre bandiere, fuorché quelle da facciata. Le bandiere monofacciali sono leggermente trasparenti, quindi il design è visibile anche dall’altro lato (e la luce del sole può passarvi attraverso). Le bandiere autoportanti bifacciali sono più opache poiché presentano un ulteriore strato di poliestere fra i due lati stampati, il quale ne aumenta sia la resistenza che la saturazione cromatica.
Se desideri farti pubblicità su strade con marciapiedi stretti o particolarmente frequentate, ti consigliamo di scegliere le bandiere per negozi o da facciata. Se invece disponi di maggiore spazio, sono preferibili le bandiere promozionali personalizzate autoportanti, provviste di basi da posizionare per terra anziché alla parete, così puoi spostarle come meglio desideri. Sono ottime per attirare l’attenzione all’aperto o in occasione di eventi particolarmente affollati. Le bandiere a pinna sono l’opzione più elegante e si adattano particolarmente a loghi di forma allungata. Le bandiere a goccia sono quelle che resistono meglio al vento e si adattano particolarmente bene a loghi di forma circolare, mentre quelle a vela hanno la superficie personalizzabile più ampia di tutte, quindi sono la scelta ideale se desideri condividere messaggi più elaborati.
Le bandiere autoportanti personalizzate hanno la funzione di attirare l’attenzione anche da lontano, quindi in linea di massima vale una regola: più sono grandi, meglio è. Le nostre bandiere di dimensioni più grandi sono progettate principalmente per fiere e altri eventi, mentre quelle più piccole funzionano meglio in ambienti non sovraffollati. Il vantaggio di queste ultime è che sono più leggere e facili da trasportare. Se scegli una bandiera più grande, ti consigliamo di utilizzare un base quadrata in acciaio per tenerla salda a terra.