Loading...

Bandiere personalizzate

Attira i clienti con bandiere di tutte le dimensioni, posizionabili su prati, sabbia o persino su pareti.
Bandiere a pinna

Bandiere a pinna

Promuovi il tuo brand con bandiere a pinna, ideali per loghi verticali o dalla forma allungata.
 
Bandiere a pinna

Bandiere a pinna

Promuovi il tuo brand con bandiere a pinna, ideali per loghi verticali o dalla forma allungata.
 
Bandiere a goccia

Bandiere a goccia

Attira gli sguardi in qualsiasi condizione atmosferica con bandiere che resistono benissimo al vento.
 
Bandiere a goccia

Bandiere a goccia

Attira gli sguardi in qualsiasi condizione atmosferica con bandiere che resistono benissimo al vento.
 
Bandiere a vela

Bandiere a vela

Comunica il tuo messaggio chiaro e tondo con bandiere che offrono la massima superficie personalizzabile.
 
Bandiere a vela

Bandiere a vela

Comunica il tuo messaggio chiaro e tondo con bandiere che offrono la massima superficie personalizzabile.
 
Scopri le basi per bandiere
Esplora l’assortimento di basi appositamente progettate per le nostre bandiere, perfette per garantire stabilità e stile impeccabile su ogni superficie, inclusi marciapiedi e sabbia.
Basi per bandiere

Bandiere per negozi

Comunica il tuo messaggio con stile, all’interno o all’esterno, con bandiere a ingombro ridotto.
 
 

Modelli predefiniti per bandiere, adatti a settori specifici

Sfoglia la nostra ricca galleria di design predefiniti, progettati per mettere in risalto il tuo messaggio e abbinati a forme e basi perfettamente compatibili.

Scopri gli accessori per le bandiere promozionali a pinna, a vela e a goccia

Desideri cambiare il tuo messaggio o il luogo in cui è esposto? Non c’è problema, ti aiutiamo noi.
Cartelli e striscioni per esterni
Scopri il nostro ampio assortimento di cartelli da esterni e per facciate di negozi, perfetti per diffondere tutti i tuoi messaggi
Acquista la segnaletica per esterni

Pubblicizza il tuo brand ovunque con bandiere promozionali da parete o autoportanti.

In negozio, su un viale frequentato, su un prato o persino in spiaggia: ovunque desideri farti pubblicità, le nostre bandiere personalizzate sono perfette per mettere in mostra loghi o messaggi.

Le bandiere da facciata e per negozi, ideali per attirare l’attenzione dei passanti in luoghi affollati come strade frequentate, centri commerciali o anche all’interno di un negozio, consentono di risparmiare parecchio spazio. Poiché si fissano alle pareti, queste bandiere personalizzate non intralceranno i visitatori ma resteranno sempre e comunque ben visibili e belle da ammirare, specialmente quando tira un po’ di vento.

Le bandiere autoportanti, invece, sono ottime per attirare l’attenzione anche da lontano. Con un’altezza che arriva fino a 4,5 m, sono impossibili da ignorare, e le varie basi disponibili consentono di allestirle praticamente ovunque. Che tu voglia dirigere l’attenzione dei clienti verso il tuo stand in occasione di un evento all’aperto o promuovere un’offerta speciale del tuo bar in spiaggia, il nostro assortimento di bandiere personalizzate e basi ti aiuterà a diffondere ogni messaggio.

Domande frequenti

Le nostre basi per bandiere sono progettate per diverse superfici, in modo da adattarsi a ogni esigenza:

  • Puntale a vite in plastica: ideale per terreni sabbiosi.
  • Base metallica con pneumatico: ideale per parcheggi e marciapiedi.
  • Base metallica a puntale: ideale per prati e terreni soffici.
  • Base quadrata in acciaio: ideale per marciapiedi, asfalto, ambienti ventosi e per bandiere di dimensioni superiori a 3,5 m.
  • Serbatoio per acqua: ideale per condizioni atmosferiche estreme e superfici instabili.

Tutte le nostre bandiere personalizzate sono realizzate in poliestere sintetico, ricavato da materiali riciclati post-consumo e con classificazione di resistenza al fuoco B1. Le aste incluse nei nostri kit per bandiere a pinna, a vela e a goccia sono realizzate principalmente in vetroresina, con alcuni componenti in alluminio. È presente anche un gancio in plastica per fissare la bandiera all’asta. Le aste e gli attacchi da parete delle nostre bandiere per negozi e da facciata sono in alluminio.

Sì. Puoi scegliere tra la stampa monofacciale o bifacciale per tutte le nostre bandiere, fuorché quelle da facciata. Le bandiere monofacciali sono leggermente trasparenti, quindi il design è visibile anche dall’altro lato (e la luce del sole può passarvi attraverso). Le bandiere bifacciali, siano esse a pinna, a vela o a goccia, sono più opache poiché presentano un ulteriore strato di poliestere fra i due lati stampati, il quale ne aumenta sia la durata che la saturazione cromatica.

Se desideri farti pubblicità su strade con marciapiedi stretti o particolarmente frequentate, ti consigliamo di scegliere le bandiere per negozi o da facciata.

Se invece disponi di maggiore spazio, sono preferibili le bandiere promozionali personalizzate, provviste di basi da posizionare per terra anziché alla parete, così puoi spostarle come meglio desideri. Sono ottime per attirare l’attenzione all’aperto o in occasione di eventi particolarmente affollati. Le bandiere a pinna sono l’opzione più elegante e si adattano particolarmente a loghi di forma allungata, mentre quelle a vela hanno la superficie personalizzabile più ampia di tutte, quindi sono la scelta ideale se desideri condividere messaggi più elaborati. Infine, le bandiere a goccia sono quelle che resistono meglio al vento e si adattano particolarmente bene a loghi di forma circolare.

Le bandiere personalizzate hanno la funzione di attirare l’attenzione anche da lontano, quindi in linea di massima vale una regola: più sono grandi, meglio è. Le nostre bandiere di dimensioni più grandi sono progettate principalmente per fiere e altri eventi, mentre quelle più piccole funzionano meglio in ambienti non sovraffollati. Il vantaggio di queste ultime è che sono più leggere e facili da trasportare. Se scegli una bandiera più grande, ti consigliamo di utilizzare un base quadrata in acciaio per tenerla salda a terra.