Biglietti da visita carta opaca
Vedi dettagli
Scegli un tipo di carta tradizionale, con un aspetto e una consistenza fantastici.
- 3 opzioni di spessore: Standard 300 g/m², Premium 400 g/m² o Extra Strong 600 g/m²
- 2 tipi di angoli fra cui scegliere
- Forma quadrata o sottile disponibili
- Finitura nitida senza riflessi
- Ottima leggibilità, con la possibilità di scriverci sopra
- Effetto metallico e vernice UV disponibili
Sempre di tendenza
I grandi classici non passano mai di moda, come dimostrano gli intramontabili biglietti da visita opachi. Questo tipo di carta è da anni uno dei più richiesti, e non è difficile capire perché: non essendo lucido, assorbe una maggiore quantità di inchiostro e mette in risalto i design con tanti colori vivaci.Racconta la tua storia nella forma che preferisci
La flessibilità dei biglietti da visita opachi è notevole: è possibile scegliere tra 3 spessori (300, 400 o 600 g/m²) e aggiungere una finitura antiriflesso per far risaltare i colori. Inoltre, puoi optare per una forma quadrata o per gli angoli arrotondati per rendere il tuo design davvero unico. E se cerchi uno stile ancora più elegante, aggiungi l’effetto metallico o la stampa con vernice UV.Sorprendi in pochi passi
Vuoi creare i biglietti da visita in carta opaca? Per cominciare, esplora la nostra galleria di design a colori (se hai già un design, puoi usare il nostro semplice strumento di caricamento). Trova il modello che preferisci e poi personalizzalo con i tuoi dettagli. Seleziona la grammatura e al resto penseremo noi. Alla consegna, i biglietti da visita saranno raffinati, professionali e pronti a stupire.Recensioni
Recensito da 152 clienti
Biglietti da visita
BIGLIETTI DA VISITA
Assistenza
Ottimo
Domande frequenti
I biglietti da visita opachi Standard presentano una grammatura di 300 g/m², quelli Premium di 360 g/m² e quelli Extra Strong di 600 g/m².
Sì, sia quelli standard che quelli premium sono opachi su entrambi i lati. La finitura non riflettente presenta una consistenza liscia al tatto.
È possibile scrivere sui biglietti opachi, ma a seconda del pennarello o della penna utilizzati potresti ottenere risultati diversi.
Tutte queste opzioni sono disponibili per i biglietti da visita opachi. Ti basterà selezionarle durante la procedura di progettazione.
I biglietti da visita opachi presentano una superficie non riflettente e più liscia, con una consistenza setosa al tatto. Sono particolarmente adatti a colori intensi, per un effetto raffinato. I biglietti da visita lucidi presentano una brillante finitura che cattura la luce, perfetta per mettere in risalto colori accesi e fotografie.