Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita con effetto metallico

Non disponibile in questo momento

Aggiungi un tocco di luce al tuo biglietto da visita con un tipo di carta brillante con rilievo metallico. Esplora design interamente personalizzabili e uno strumento di caricamento di design facile da usare. Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 49,44 € 25,84 € (IVA incl.)
SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

L’accattivante rilievo metallico trasformerà il tuo biglietto da visita in un perfetto strumento per rompere il ghiaccio.

  • Dimensioni: 85 x 55 mm
  • 2 tipi di carta
  • Angoli standard
  • Stampa vivida e a colori
  • Finitura disponibile solo per il lato anteriore

Non è tutto oro ciò che luccica, ma di certo non passa inosservato. Ecco perché i biglietti da visita con effetto metallico sono un’ottima soluzione: la finitura in rilievo metallico attira l’attenzione su punti specifici del tuo design. Il biglietto da visita finale si farà notare da clienti potenziali e da chiunque lo tenga in mano.

Vuoi creare un biglietto da visita con effetto metallico? Esplora il nostro assortimento di design a colori. (Se hai già un design, usa il nostro facile strumento di caricamento.) Dopo aver trovato il modello che preferisci, personalizzalo con i tuoi dettagli. Al resto ci pensiamo noi: all’arrivo, i tuoi biglietti da visita dallo stile elegante e professionale saranno pronti per essere sfoggiati.

Domande frequenti

Se il tuo design è semplice e si basa su colori brillanti e contrastanti, il biglietto da visita con effetto metallico è un'ottima opzione per te. I colori metallici più chiari tendono a funzionare meglio, mentre il grigio scuro o il nero non luccicano molto. Se il tuo design include parecchi dettagli, forse dovresti considerare un'altra opzione: questo tipo di finitura cattura la luce ma i dettagli potrebbero risultare poco chiari.

Sì. Ricorda che il tuo design viene stampato su una superficie bianca con rilievo metallico, quindi se vi sono contenuti degli elementi di colore bianco, questi non saranno stampati sul biglietto. Al contrario, la superficie bianca con rilievo metallico trasparirà.

La scelta tra la carta opaca o lucida spesso è una questione di preferenza. Per i design dai colori più intensi e saturati, la carta opaca funziona meglio. Se invece il tuo design include colori vivaci o fotografie, la carta lucida sarà più adatta.

In genere, scegliere tra i biglietti da visita standard e quelli quadrati è una questione di preferenza. Detto ciò, ci sono alcuni elementi che puoi prendere in considerazione quando ti trovi a dover scegliere il formato più adatto alla tua personalità aziendale. I biglietti standard (85 x 55 mm) sono il formato più tradizionale e più diffuso e si abbinano alla perfezione a design classici e intramontabili. I biglietti quadrati (65 x 65 mm) sono innovativi e audaci e riscuotono un grande successo tra i professionisti dei settori creativi che puntano a comunicare uno stile all'avanguardia e non convenzionale.

Al momento no.

Al momento no.

Sì. Puoi stampare su uno o due lati dei biglietti. Ricorda che la finitura con effetto metallico può essere applicata solo sul lato anteriore del biglietto da visita.

Tipo di carta

Biglietti da visita standard carta lucida
Lucida
  • Elegante e brillante, lato anteriore che cattura la luce.
  • Effetto: lato anteriore lucido, retro satinato
  • Peso: 360 g/m²
Opaca
  • Patinata e classica con finitura liscia e non brillante.
  • Effetto: lato anteriore laccato e retro satinato
  • Peso: 360 g/m²

Dimensioni

Standard (85 x 55 mm)
  • 85 x 55 mm. Forma tradizionale per un look classico.
Quadrato (65 x 65 mm)
  • 65 x 65 mm. Forte e deciso, per uno stile fresco.

Specifiche prodotto e modelli

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati