Loading...

Crea un elegante biglietto in bassorilievo dall’aspetto incredibilmente lussuoso.

  • Carta di bambù morbida e flessibile, 760 g/m²
  • Forma standard (85 x 55 mm)
  • 12 motivi in bassorilievo fra cui scegliere
  • Bassorilievo solo sul lato anteriore
  • Stampa a colori fronte e retro
  • Prodotto certificato FSC®: realizzato con materiali reperiti responsabilmente

Un aspetto e una consistenza al tatto unici
I nostri biglietti da visita con stampa a bassorilievo sono realizzati in carta di bambù da 760 g/m² e, pertanto, rappresentano l’opzione più spessa che offriamo. Ciò che li rende davvero speciali è il motivo in bassorilievo che decora il lato anteriore, finemente impresso con estrema precisione. Ci sono 12 diverse fantasie in bassorilievo fra cui scegliere, e per ciascuna di esse puoi decidere se riempire d’inchiostro o meno le linee del motivo. Il risultato? Un biglietto da visita come nessun altro.

Carta di bambù
Realizzati in un misto di bambù e cotone, i biglietti da visita con stampa a bassorilievo sono estremamente spessi e morbidissimi al tatto. L’aspetto e la consistenza della carta di bambù fanno risaltare il motivo in bassorilievo del biglietto, per un effetto davvero impareggiabile.

Tutti da personalizzare
Per cominciare, scegli uno dei 12 motivi in bassorilievo, poi modifica le aree di stampa in base alle tue preferenze personali. Al resto pensiamo noi, provvedendo alla stampa professionale e alla spedizione del tuo ordine.

Servizi grafici

I nostri designer professionisti ti aiutano a creare l’immagine che desideri senza costi addizionali.
Design per articoli stampati