Salta ai contenuti principali
Scelta consigliata
Tazze personalizzate
Design disponibili
Tazza in vetro a sublimazione
Tazza in smalto a sublimazione
Tazza in ceramica Bahia Bullet™
Tazza termica Carabiner
Tazza Chalk Bullet™
Sublimgloss
Sublimatt
Kenya

Crea una tazza tutta tua aggiungendo un logo o un messaggio personale.

Ti piacerebbe personalizzare una tazza con una foto in modo da renderla inconfondibilmente tua? Oppure vorresti creare delle tazze personalizzate per tutto il tuo team? O magari stai pensando di realizzare un articolo omaggio con il tuo logo per aiutare i clienti esistenti e potenziali a ricordarsi di te? Qualunque sia il tuo scopo, le tazze personalizzate di VistaPrint si prestano perfettamente ad accogliere le tue idee di design.

Creare la tua tazza è facilissimo. Carica il file del tuo design sul nostro strumento di progettazione interattivo, oppure divertiti a sperimentare con le opzioni disponibili per creare un design che piaccia a te e al tuo team. E se hai bisogno di assistenza durante il procedimento, il nostro team di design sarà al tuo servizio in qualsiasi momento.

Domande frequenti

Certo! Accettiamo i seguenti formati di file: .jpg, .png, .pdf, .ppt e .ai.

Puoi scegliere tra diverse opzioni. La nostra collezione comprende numerose tazze con stampa monocromatica, ma offriamo anche opzioni con stampa a colori e altre con incisione a laser. Le tazze personalizzate con stampa sono perfette come omaggio promozionale in grandi quantità, mentre l’incisione laser è un’opzione premium.

Sono disponibili una vasta gamma di opzioni, tra cui ceramica, acciaio inossidabile e plastica. Puoi filtrare per “Materiale”, così potrai trovare proprio quello che cerchi.

Le nostre tazze personalizzate possono contenere tra i 200 ml e i 590 ml. Usa il filtro “Capacità” per esplorare le opzioni disponibili.

Sì. Le nostre tazze con foto possono essere acquistate anche singolarmente. Si tratta di un’opzione ideale qualora volessi creare una tazza assolutamente unica. Per altri tipi di tazze, invece, è necessario ordinare una quantità minima più elevata, e ciò le rende più adatte come omaggio promozionale.