Loading...

Nastri personalizzati

Novità
Decora borse, scatole e confezioni regalo. Disponibili in 14 colori, con stampa vivace multicolore.
Vedi dettagli

Prepara prodotti e confezioni da regalare con eleganti nastri personalizzati.

  • Materiale: raso bianco
  • Dimensioni: 1,5 cm x 100 m
  • 14 colori a scelta
  • Tintura del nastro su entrambi i lati o su quello anteriore
  • Consegna in bobina
  • Stampa vivace e multicolore

Un tocco finale elegante

La presentazione è tutto, quando si confezionano prodotti e pacchetti regalo, e un nastro legato a mano è il tocco di classe perfetto. Un nastro aggiunge una nota di eleganza sia alle confezioni più semplici e scure, sia a quelle più sgargianti. Personalizzalo con una scritta speciale o lo slogan del tuo marchio per rendere il momento della ricezione del pacco ancora più memorabile.

Messaggi che non svaniscono

I nostri nastri sono realizzati con un morbido e pregiato raso bianco e disponibili in 14 colori diversi, e sono facili da personalizzare per ogni occasione. Utilizziamo il metodo di stampa a sublimazione termica per colorare uno o entrambi i lati dei nastri e per aggiungere la scritta con un inchiostro vivace, per evitare che le scritte si screpolino, si stacchino o sbiadiscano. Così, se il tuo scopo è pubblicizzare il tuo marchio o aggiungere un tocco personale ai regali, puoi conservare e riutilizzare i nastri ogni volta che ne hai bisogno, sapendo che resisteranno a lungo nel tempo.

Facili da creare e ordinare

Vuoi ordinare i nastri personalizzati in raso? Inizia scegliendo il colore del nastro e poi aggiungi il nome della tua impresa, il logo o qualsiasi altra scritta con i caratteri e i colori che preferisci. In seguito provvederemo alla stampa e alla spedizione dei nastri. E se hai bisogno di assistenza, i nostri esperti sono sempre a disposizione via telefono, e-mail o chat per rispondere a qualsiasi domanda.

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

La sublimazione termica è un metodo unico che utilizza il calore e la pressione per trasferire il design da una speciale carta sublimatica direttamente sui nastri. Questo metodo consente di incorporare il tuo design nel raso, in modo da ottenere una stampa vivace, precisa e permanente. Le stampe sono estremamente durevoli perché l’inchiostro a sublimazione diventa un tutt’uno con il nastro di raso, il che garantisce che il design non si screpoli, non si stacchi e non sbiadisca nel tempo.

Sì, i nostri nastri sono resistenti all’acqua e lavabili. L’inchiostro non scolorisce e non si screpola, e il nastro stesso non perderà colore.

Quando tagli il nastro, ti consigliamo di usare le forbici zig-zag e di eseguire tagli diagonali per ridurre al minimo le sfilacciature. Puoi anche saldare i bordi del nastro con un accendino o una termosaldatrice per evitare che si sfilacci ulteriormente.

Dato che i nastri personalizzati sono larghi solo 1,5 cm, è consigliabile scegliere un carattere di almeno 6 punti per garantire la leggibilità del testo.

Aggiungere nastri e fiocchi legati a mano alle confezioni può richiedere più tessuto di quanto si possa pensare: le scatole o i prodotti più grandi possono necessitare fino a 1 m di nastro. Ti proponiamo nastri di raso da 100 m in modo da garantirti almeno 100 utilizzi.

Sì, ecco alcuni spunti su come creare nastri stampati accattivanti ed efficaci:

Scegli colori dal contrasto alto: per far risaltare il design, scegli colori con un buon contrasto, ad esempio testo nero su nastro bianco o testo bianco su nastro nero. Per valorizzare i design multicolore, utilizza un nastro di colore neutro, come il bianco o il grigio chiaro.
Scegli design senza interruzioni di continuità: opta per motivi privi di interruzioni alle estremità. Evita elementi che devono essere allineati con precisione, perché potrebbero non risultare precisi una volta che il nastro è stato tagliato.

I nastri in raso sono durevoli e facili da conservare. Tienili lontani dalla luce diretta del sole per evitare che si sbiadiscano e conservali in un luogo fresco e asciutto per evitare danni da umidità e calore. Evita i bordi taglienti per evitare di strappare il tessuto. Per impedire che si sgualciscano, arrotola i nastri senza stringerli troppo o appendili. Seguendo questi semplici consigli, i nastri di raso si manterranno in ottime condizioni.