Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita slim

Crea un biglietto da visita dal formato elegante e ricco di stile. Esplora i design interamente personalizzabili e approfitta di uno strumento di caricamento dei design estremamente intuitivo. Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 42,92 € 21,46 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Biglietti da visita più sottili per distinguersi dalla massa.

  • Dimensioni: 40 x 85 mm
  • 6 tipi di carta
  • Angoli standard
  • Stampa vivida e a colori

Non è detto che le dimensioni siano direttamente proporzionali all'efficacia del messaggio. Quando si tratta di attirare l'attenzione, soprattutto durante un evento, una fiera o una conferenza, distribuire un biglietto da visita slim può rivelarsi una scelta saggia. Anche se sono solo un po' più stretti dei biglietti standard, i biglietti da visita slim sanno come attirare l'attenzione, grazie all'aspetto particolare e alle caratteristiche uniche al tatto.

Vuoi iniziare a creare i tuoi biglietti da visita slim? Per prima cosa, esplora la nostra gamma di design personalizzabili per biglietti da visita, che include opzioni specifiche per diversi settori. (Hai già un design? Usa il nostro strumento di caricamento.) Aggiungi quindi i dettagli fondamentali come il nome, il logo o il sito web della tua attività e poi scegli il tipo di carta che fa al caso tuo. Al resto penseremo noi. Alla consegna, i tuoi biglietti professionali saranno pronti a farsi notare.

Domande frequenti

La scelta della forma del biglietto spesso è una questione di preferenza. Detto ciò, ci sono alcuni aspetti che puoi considerare quando devi scegliere il formato del biglietto più adatto alla personalità della tua azienda. I biglietti standard (85 x 55 mm) sono nel formato tradizionale e più diffuso e si abbinano alla perfezione a design classici e intramontabili. I biglietti quadrati (65 x 65 mm) sono innovativi e audaci e riscuotono un grande successo tra i professionisti della creazione che vogliano comunicare uno stile all'avanguardia e non convenzionale. Il formato slim (85 x 40 mm) è davvero raffinato, a metà strada tra classico e contemporaneo. Nonostante la sua forma abbia un aspetto unico, questo biglietto si adatta comunque al portabiglietti da visita standard.

Sì. I nostri biglietti in carta ruvida e in carta opaca riciclata sono composti al 100% da carta riciclata post consumo, mentre la carta Kraft è composta al 90% da carta riciclata post consumo.

No. Ciascun tipo di carta assorbe l'inchiostro in maniera differente e questo può influire sull'aspetto del design stampato. Ti consigliamo di prendere in considerazione i seguenti aspetti quando scegli il tipo di carta: il tuo design è principalmente chiaro o scuro? È composto da elementi colorati o presenta solo linee semplici e testo? Quindi scegli il tipo di carta più adatto al tuo design e al tuo stile in generale.

Sì.

No, non al momento.

Sì. Puoi scegliere se stampare su uno o su entrambi i lati dei biglietti.

Tipo di carta

Opaca

Patinata e classica, con una finitura liscia e non brillante.

Biglietti da visita standard carta lucida
Lucida

Elegante e brillante, con un lato anteriore che cattura la luce.

Carta naturale

Leggermente ruvida e l’opzione ideale per prendere appunti.

Carta ruvida

Leggermente puntinata, 100% carta riciclata post-consumo.

Opaca riciclata
Opaca riciclata

Carta riciclata post-consumo al 100%, con stile rustico.

Specifiche prodotto e modelli

Vistaprint offre modelli di design per Biglietti da visita slim in stili assortiti.

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati