Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita

Sei pronto a creare il tuo biglietto online?

Cerca in base alla forma

Fatti notare da subito con un biglietto dalla forma innovativa e originale.

Acquista biglietti da visita speciali

Hai in mente una carta o una finitura particolari? Comincia da qui.

Non disponibile
Biglietti in plastica
Biglietti in plastica

Plastica PVC resistente, impermeabile e antistrappo. Effetto: carta di credito

100 a partire da 59,63 € (IVA incl.)

Fai un’ottima prima impressione grazie a biglietti da visita con design personalizzato.

Farsi notare è il primo passo per avere nuovi clienti e il tuo biglietto da visita rappresenta un’opportunità per far sapere ai potenziali clienti chi sei e che cosa rappresenti. Fatti notare, a prescindere dal fatto che tu abbia intenzione di distribuirli a fiere ed eventi, di allegarli agli ordini, o di tenerne qualcuno sul banco della reception. Creare i tuoi biglietti da visita online con Vistaprint è semplice: puoi usare la nostra galleria di modelli o caricare la tua immagine per iniziare a creare il design dei tuoi biglietti da visita.

Domande frequenti

Lo spessore dei biglietti da visita generalmente si misura in grammi per metro quadrato (g/m²); più alto è il numero, maggiore è lo spessore del biglietto. Lo spessore del biglietti da visita standard corrisponde a 300 g/m², ma la grammatura può variare. Ad esempio, i nostri biglietti da visita Extra Strong misurano 650 g/m², mentre i biglietti Premium 360 g/m².

Ecco un rapido resoconto delle dimensioni dei biglietti da visita standard:

In pollici: 3,5" x 2" In millimetri: 85 x 55 mm In Photoshop: 1050 x 600 pixel

Sono inoltre disponibili biglietti quadrati o con angoli arrotondati, le cui dimensioni differiscono leggermente da quelle dei biglietti da visita standard. Quando progetti i biglietti o scegli un modello da cui partire, ricorda che le dimensioni del biglietto da visita potrebbero includere un margine, vale a dire uno spazio aggiuntivo per immagini, motivi o elementi di design che superano il bordo di ritaglio; questo aiuta a evitare di avere bordi bianchi intorno al biglietto.

Se le informazioni presenti sono per la maggior parte corrette, puoi conservarli e utilizzarli in caso di bisogno cancellando i dati in disuso e scrivendo quelli aggiornati. Se la maggior parte delle informazioni non corrisponde ai dati aggiornati, ti consigliamo di riciclare i biglietti da visita già in tuo possesso.

Ti consigliamo di utilizzare uno dei nostri portabiglietti da visita, disponibili in diversi materiali e stili.

Di solito, i biglietti da visita hanno un layout orizzontale, ma se cerchi qualcosa di non convenzionale, abbiamo molti modelli di layout verticali. Per quanto riguarda layout specifici, ce ne sono a migliaia che puoi rapidamente cercare e sfogliare per settore, forma, stile e altro. Hai dubbi sulle informazioni da inserire (e dove)? Dai un'occhiata ad alcuni articoli sulle dieci regole d'oro per creare un biglietto da visita e ai consigli utili per progettare un biglietto da visita efficace.

La parte frontale del biglietto recherà la trama o la finitura scelta, mentre la parte posteriore sarà costituita da una superficie liscia e opaca, perfetta per aggiungere note, appuntamenti o altre informazioni.