Salta ai contenuti principali

Crea portabadge e nastri personalizzati con una stampa dall’aspetto professionale per il tuo personale o per i tuoi visitatori.

I portabadge e i nastri personalizzati possono essere indossati al collo o appuntati a una camicia per consentire ai membri del personale o ai visitatori di essere facilmente identificati. Inoltre, sono utili per aiutare i clienti o i partecipanti a un evento a riconoscere i membri del personale. Offrire un nastro personalizzato ai nuovi dipendenti è un ottimo modo per dare loro il benvenuto.

VistaPrint offre un ampio assortimento di portabadge e nastri con stampa, che puoi personalizzare aggiungendo i dettagli della tua impresa. E dato che puoi scegliere fra una selezione di colorazioni diverse, sarà semplicissimo trovarne una che si abbini perfettamente al logo della tua impresa. Il nostro strumento di progettazione ti consente di aggiungere con facilità il nome di una persona, il suo titolo professionale, il logo e il nome dell’impresa ai tuoi nastri personalizzati.

Domande frequenti

Offriamo nastri che possono essere indossati al collo, altri che possono essere agganciati alle chiavi e altri ancora dotati di tecnologia RFID che possono essere inseriti all’interno del portafoglio per proteggere i tuoi dati da qualsiasi tentativo di furto.

Il design viene applicato ai nastri con una tecnica di stampa a colori o monocromatica.

Certo! Puoi applicare il tuo logo ai nastri per aiutare i clienti a riconoscere i membri del personale a cui possono richiedere assistenza. Sono utili anche per ragioni di sicurezza, poiché permettono di identificare i membri del personale o i visitatori a cui è concesso accedere alla tua impresa.

Per i nostri nastri e portabadge personalizzati è necessario ordinare una quantità minima. Varia a seconda del prodotto, ma parte da un minimo di 24. Più ne ordini, più risparmi, poiché il prezzo per unità diminuisce all’aumentare del numero di prodotti nel carrello.

Per i nostri nastri personalizzati sono disponibili diversi colori, tra cui nero, bianco, blu e rosso. Puoi filtrare i risultati in base al colore, così potrai trovare proprio quello che cerchi.