Quadro veramente orribile
28 mar 2023 | Pietro
Risposta dal servizio assistenza clienti Vistaprint:
Chiediamo scusa per quello che è accaduto e comprendiamo perfettamente la vostra frustrazione. Per quanto riguarda il passepartout come riportato nella sezione domande e risposte, non è incluso "Tuttavia, durante la personalizzazione della foto con cornice è possibile aggiungere un bordo bianco all’immagine. N.B.: se aggiungi un bordo bianco all’immagine, la larghezza del bordo dipenderà dalle dimensioni della stampa." Desolati anche di sapere che avete avuto disguidi con la spedizione. Comunque non vi preoccupate, faremo il necessario per verificare con voi quanto ricevuto e state certi che sarà nostra cura assistervi al meglio e fare in modo che possiate essere contenti del vostro ordine, il nostro obiettivo principale è la vostra soddisfazione. Vi abbiamo mandato una mail a riguardo. Lieti di sapere che vi siete sempre trovati bene con gli ordini che avete fatto e vi garantiamo che lo sarete anche con questo.