Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita con angoli arrotondati

Rinuncia agli angoli per guadagnare un vantaggio competitivo. Scopri modelli di design totalmente personalizzabili, tipi di carta unici e molto altro. Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 40,31 € 20,15 € (IVA incl.)
SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

Scegli un biglietto da visita elegante e non convenzionale.

  • Dimensioni: 85 x 55 mm
  • 10 diversi tipi di carta
  • Angoli arrotondati da 6 mm
  • Stampa nitida a colori
  • Finitura con vernice UV disponibile

Cerchi un modo per distinguerti dalla massa durante eventi, conference e in ogni altra occasione? Sbaraglia la concorrenza con i biglietti da visita con angoli arrotondati. Non solo gli angoli arrotondati conferiscono al biglietto un look moderno e non convenzionale, ma renderanno il prodotto più facile da trovare fra gli altri.

Tutto pronto per iniziare? Prima di tutto, esplora l'ampia gamma di design di biglietti altamente personalizzabili. Hai un design già pronto? Caricalo utilizzando lo strumento apposito. Quando hai trovato un design, personalizzalo aggiungendo i tuoi dettagli, come ragione sociale, logo, sito web e tanto altro ancora, poi scegli un tipo di carta in linea con il design e con la tua personalità. Grazie alla stampa nitida, sarai orgoglioso di distribuire i tuoi biglietti.

Domande frequenti

Dipende dalle preferenze personali. Detto questo, ti consigliamo di riflettere sul tipo di design che vuoi utilizzare, sulla tua attività e sul tuo branding. Gli angoli arrotondati di solito sono perfetti per accogliere design moderni o uno stile delicato. D'altra parte, gli angoli standard sono perfetti per conferire al prodotto un look tradizionale e più netto.

Sì. Nonostante gli angoli tagliati, il biglietto ha misure standard, 85 x 55 mm. Non è né più grande né più piccolo dei biglietti da visita classici cui sei abituato.

Sì. I nostri biglietti in carta ruvida e in carta opaca riciclata sono composti al 100% da carta riciclata post consumo, mentre la carta Kraft è composta al 90% da carta riciclata post consumo.

No. Ciascun tipo di carta assorbe l'inchiostro in maniera differente e questo può influire sull'aspetto del design stampato. Ti consigliamo di prendere in considerazione i seguenti aspetti quando scegli il tipo di carta: Il tuo design è principalmente chiaro o scuro? È composto da elementi colorati o presenta solo linee semplici e testo? Quindi scegli il tipo di carta più adatto al tuo design e al tuo stile in generale.

Sì. Puoi stampare su uno o su entrambi i lati dei biglietti.

La vernice UV è una finitura speciale che prevede l'aggiunta di un polimero trasparente ad alcune porzioni di design (testo, logo o entrambi) per un effetto 3D in rilievo e un tocco di brillantezza unico. La finitura viene applicata esclusivamente alla parte anteriore dei biglietti.

Tipo di carta

Opaca

Patinata e classica, con una finitura liscia e non brillante.

Biglietti da visita standard carta lucida
Lucida

Elegante e brillante, con un lato anteriore che cattura la luce.

Carta naturale

Leggermente ruvida e l’opzione ideale per prendere appunti.

Carta ruvida

Leggermente puntinata, 100% carta riciclata post-consumo.

Effetto madreperla

Tipo di carta brillante con un leggero alone lucente.

Opaca riciclata
Opaca riciclata

Carta riciclata post-consumo al 100%, con stile rustico.

Effetto lino

Carta effetto tessuto di cotone italiano, con una finitura opaca elegante.

Kraft

Carta riciclata al 90%, di color marrone.

Specifiche prodotto e modelli

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati