Roll-Up da esterno
Vedi dettagli
Cattura il massimo dell’attenzione utilizzando il minimo dello spazio con un roll-up da esterno.
- Dimensioni dell’area di esposizione: 85 x 200 cm
- 2 stampe in poliestere senza PVC da 220 g/m²
- Base e asta retrattile in alluminio
- Piedi di supporto e puntali per il terreno
- Custodia per il trasporto inclusa
Il doppio della visibilità
Cerchi una soluzione originale per attirare l’attenzione in ambienti esterni, fuori dal tuo negozio o durante gli eventi? I roll-up da esterno sono perfetti per le tue esigenze. Crea un vistoso striscione portatile da utilizzare per qualsiasi evento tu abbia in programma, dai mercati locali agli allestimenti pop-up. Grazie alla pratica custodia per il trasporto inclusa, è facilissimo da portare con te ovunque ti occorra. Promuovi offerte, novità, abbonamenti o programmi con un roll-up bifacciale da esterno che offre il doppio dello spazio promozionale.Una soluzione stabile e resistente
Questo set bifacciale include 2 striscioni pubblicitari in poliestere che resistono al maltempo, all’interno di una compatta base in alluminio. Quando vorrai usare i tuoi roll-up da esterno ti basteranno pochi minuti per installarli, e grazie ai piedi di supporto e ai puntali per il terreno gli striscioni non si muoveranno di un millimetro e attireranno gli sguardi indipendentemente dalle condizioni meteo. E poiché sono alti e sottili, questi striscioni per esterni sono particolarmente indicati per esporre pubblicità di grandi dimensioni in spazi ristretti.Crea il tuo striscione
Per creare il tuo roll up da esterno, carica un tuo design o esplora la nostra galleria di modelli interamente personalizzabili. Usa lo strumento di progettazione per aggiungere scritte, colori e motivi personalizzati alla tua creazione. Una volta completata la progettazione, penseremo noi a tutto il resto. Alla consegna, i tuoi roll-up da esterno saranno pronti all’uso.Recensioni
Recensito da 8 clienti
ottimo prodotto
Ottima qualità di stampa!
Insoddisfatta
buon prodotto
Domande frequenti
Gli striscioni pubblicitari sono realizzati in vinile patinato da 450 g/m² o in poliestere da 360 g/m² privo di PVC. La base e l’asta retrattile sono in alluminio. La custodia inclusa è in tessuto imbottito, con una cerniera.
L’installazione di uno striscione pubblicitario autoportante in ambienti esterni può aiutarti ad attirare l’attenzione sul tuo negozio, sui tuoi tavoli espositori o sulla tua area eventi. Gli striscioni pubblicitari in vinile sono visibili sia per i pedoni, sia per gli automobilisti. A differenza dei nostri striscioni pubblicitari per interni, i supporti per striscioni da esterni sono pensati appositamente per resistere alle intemperie: il materiale in poliestere sopporta il vento, la pioggia e anche il sole delle ore più calde. Se stai installando il tuo striscione pubblicitario su una superficie rigida come cemento o pietra, i piedi di supporto inclusi aiuteranno a evitare che si ribalti. Se invece lo stai installando su erba o sabbia, puoi usare i puntali inclusi per una tenuta ancora più stabile.
Sì. Tutti i roll-up da esterno includono una custodia imbottita con cerniera.
Potrai installare i roll-up da esterno in pochi minuti seguendo questi passaggi:
- CUSTODIA: apri la custodia per il trasporto e rimuovi base e asta.
- BASE: appoggia la base a terra. Ruota i piedi di supporto perpendicolarmente rispetto alla base.
- ASTA: assembla i componenti dell’asta e inseriscila nell’apposito foro della base.
- STRISCIONI PUBBLICITARI: estrai la parte superiore dello striscione dalla base e fissala alla parte superiore dell’asta (se necessario, puoi inclinare lo striscione e la base verso di te). Ripeti l’operazione anche con il secondo striscione.
Per assicurarti che gli striscioni da esterni siano chiari, leggibili ed efficaci:
- Usa caratteri di grandi dimensioni e immagini ad alta risoluzione che le persone possano vedere da lontano.
- Usa colori a contrasto per lo sfondo e il testo per assicurarti che sia leggibile.
- Sfrutta l’esposizione bifacciale per includere informazioni differenti su ciascuno striscione pubblicitario.
- Per ogni striscione, concentrati su un messaggio chiave che le persone possano comprendere rapidamente.
- Quando progetti il design, tieni in considerazione i margini di sicurezza.