Loading...

Packaging senza logo

Scatole per spedizioni, packaging per alimenti monouso e molto altro, disponibili in grandi quantità a un prezzo conveniente.

Scatole per spedizioni non personalizzate

 
 

Packaging per alimenti non personalizzabile

Accessori per packaging alimentare personalizzati

Solo perché non è personalizzato, il packaging senza logo non deve per forza essere noioso! Aggiungici un tocco d’originalità con i nostri accessori personalizzabili.

Prodotti correlati

Anche il packaging non personalizzato può essere arricchito con qualche discreto tocco d’originalità.
 
 
 
 

Punta sulla semplicità con il nostro packaging non personalizzato e lascia che siano i tuoi alimenti a parlare da sé

A volte il minimalismo è la carta vincente. Ed è proprio in questi casi che torna utile il nostro packaging per alimenti non personalizzabile, una soluzione economica per gestire con efficienza i tuoi ordini. Offriamo un vasto assortimento di soluzioni di packaging senza logo, così puoi fare rifornimento in vista di ordini da asporto, incarichi di catering o sagre locali. Ci sono anche opzioni riciclabili e compostabili.

Se desideri aggiungere comunque un tocco di colore o personalità ad un packaging semplice, VistaPrint offre anche vari accessori per packaging, come etichette in bobina, etichette per prodotti alimentari e nastro adesivo per pacchi. Puoi utilizzarli per sigillare il packaging dei tuoi alimenti, condividere informazioni sui prodotti o mettere in mostra il tuo brand o logo. Assicurati che i tuoi clienti sappiano che sei tu la persona giusta a cui rivolgersi quando cercano alimenti di qualità.

Domande frequenti

Sì, il nostro packaging per alimenti è idoneo al contatto con il cibo.  Contenitori e vaschette per alimenti sono conformi alle normative per la sicurezza alimentare. I bicchieri sono realizzati in carta a strato doppio o singolo per mantenere le bevande calde o fredde.  

Tutti i nostri contenitori e le vaschette per alimenti soddisfano le linee guida della Direttiva relativa alla plastica monouso UE, un atto giuridico di ampio respiro che ha lo scopo di ridurre l’inquinamento da plastica. 

Si sconsiglia di inserire il packaging per alimenti nel microonde o nella lavastoviglie

Per motivi pratici verranno spedite da piatte, ma sono comunque facilissime da assemblare.

Per prodotti o articoli pesanti, ti consigliamo di utilizzare le scatole postali o per spedizioni. Per oggetti leggeri come tessuti, documenti, abbigliamento o buoni regalo, ti consigliamo di utilizzare le buste di plastica per spedizioni o le buste in cartone.