AccessibilitàSalta ai contenuti principali
Dove si trova il mio ordine?
Ultimo aggiornamento 28 ottobre 2025

Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo una conferma all'indirizzo e-mail associato al tuo account VistaPrint. Quando l'ordine viene spedito, riceverai una notifica via e-mail con il numero di tracciabilità.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine 24 ore al giorno dalla pagina Cronologia ordini:

  1. Accedi al tuo account VistaPrint.
  2. Fai clic su Il mio account Cronologia ordini e Ripeti ordine.
  3. Vedrai tutti gli ordini effettuati fino a oggi. Consulta la colonna Stato per stabilire se l'ordine è stato spedito; se è così, vedrai anche il relativo numero di tracciabilità.

 

Se qualcosa non quadra, contattaci e la risolveremo.

Contatta in tempo reale l’assistenza clienti

Hai bisogno di aiuto?

Qualunque sia il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione, dalla progettazione fino alla stampa.

Contact Us - Multiple channels available

Scegli il paese

  • Italia