Loading...

Totem pubblicitari 4 lati

Esibisci il tuo messaggio da ogni angolazione in occasione di conferenze, concerti e raduni dove è fondamentale comunicare con efficacia. 2 formati e 2 materiali tra cui scegliere.
Vedi dettagli
Loading options


Fatti notare, coinvolgi i visitatori e stimola le vendite a 360 gradi con i nostri totem pubblicitari a 4 lati.

  • 2 formati
  • 2 materiali
  • Espositori autoportanti
  • Leggeri
  • Facili da assemblare

Fatti notare

Aumenta al massimo la tua visibilità in occasione del prossimo evento o raduno con un espositore totem autoportante a quattro lati. Visibili da ogni angolazione, questi strumenti promozionali sono perfetti per presentare la tua attività a tutto tondo. Si stratta di una soluzione pratica e divertente per far risaltare il tuo messaggio e attirare i clienti, o per comunicare informazioni in contesti come conferenze, concerti e qualsiasi altro evento durante il quale desideri pubblicizzare qualcosa.


Questi espositori totem sono disponibili in 2 diversi materiali: plastica ondulata e Akyprint. La plastica ondulata è un materiale a nido d’ape leggero e spesso 3,5 mm, mentre l’Akyprint è una plastica di polipropilene spessa sempre 3,5 mm e dotata di un pannello dalla struttura a bolle grigio scuro. Sono disponibili 2 diversi formati: quello più piccolo misura 33 x 33 x 200 cm, quello più grande 70 x 70 x 200 cm. Facilissimi da personalizzare, questi espositori totem rappresentano una soluzione economica e flessibile per imprese di tutte le dimensioni. Sono semplici da allestire, leggeri da trasportare ma sufficientemente robusti da durare senza problemi per diversi eventi.

Come funziona?

Per iniziare, seleziona il formato e il materiale che preferisci. Poi perfeziona la tua creazione aggiungendo un design personalizzato e tutti i dettagli che desideri. Se hai bisogno di una mano durante la procedura, il nostro team di esperti non vedrà l’ora di aiutarti rispondendo a qualsiasi tua domanda. Una volta completata la creazione entreremo in scena noi, che ci occuperemo di stampare professionalmente i tuoi prodotti e spedirteli. Alla consegna, i tuoi espositori totem a 4 lati saranno già pronti per attirare l’attenzione su di te e sulla tua attività.

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

Per i nostri espositori totem a 4 lati è possibile scegliere tra 2 diversi materiali:

Plastica ondulata: materiale leggero e spesso 3,5 mm con struttura a nido d’ape. Utilizzabile sia al chiuso che all’aperto

Akyprint: pannello spesso 3,5 mm con struttura a bolle grigio scuro e superficie resistente a graffi e maltempo. Indicato per ambienti esterni e utilizzi a lungo termine, facilmente riciclabile.

Il peso del prodotto dipende dalle dimensioni e dal materiale che selezioni:

FormatoPeso
Piccolo (33 x 33 x 200 cm)
Plastica ondulata1,64 kg
Akyprint2,46 kg
FormatoPeso
Grande (70 x 70 x 200 cm)
Plastica ondulata3,42 kg
Akyprint5,13 kg

La scelta del formato dipende esclusivamente da te. Il formato più grande è leggermente più stabile e offre maggiore spazio per i contenuti che desideri condividere. A parte questo, i formati sono del tutto equivalenti, quindi è puramente una questione di preferenze. 

I nostri totem pubblicitari a 4 lati sono adatti all’uso in ambienti interni ed esterni. L’Akyprint è particolarmente indicato per l’utilizzo all’aperto perché presenta una robusta superficie che resiste a graffi e maltempo.

Al momento non offriamo formati personalizzati per questo prodotto.

Ciascun totem in plastica ondulata include 5 strisce biadesive. Per assemblarlo, segui questi passaggi:

Passaggio 1: Rimuovi la pellicola protettiva da una delle strisce adesive.

Passaggio 2: Applica la striscia adesiva lungo il bordo della parete interna della plastica.

Passaggio 3: Posizionale lungo tutto il bordo, iniziando dall’alto, poi dal basso e infine distribuendole uniformemente lungo il centro.

Passaggio 4: Rimuovi l’altro lato della pellicola.

Passaggio 5: Ripeti la procedura lungo il bordo della plastica per tutte le strisce adesive.

Passaggio 6: Attacca i 2 lati l’uno all’altro chiudendo il totem.

L’Akyprint si assembla utilizzando dei rivetti a vite bianchi. Per assemblare il totem in Akyprint, segui questi passaggi:

Passaggio 1: Rimuovi la testa del rivetto dal suo chiodo.

Passaggio 2: Allinea i fori con i 2 lati del totem.

Passaggio 3: Inserisci uno ad uno i chiodi dei rivetti all’interno dei fori corrispondenti.

Passaggio 4: Avvita la testa del rivetto con un cacciavite.

Passaggio 5: Verifica che i 2 lati del totem siano fissati in modo saldo.

Sì, gli accessori dipendono dal materiale che scegli. Con ogni totem in plastica ondulata sono incluse 5 strisce biadesive, mentre con ciascuno di quelli in Akyprint sono inclusi 5 rivetti a vite bianchi.

Rimuovi delicatamente la polvere con una spazzola o un panno morbido. Per pulire eventuali macchie, utilizza un panno inumidito. Evita assolutamente di utilizzare sostanze chimiche aggressive o un’eccessiva quantità di acqua o liquidi.