Bicchieri per frappè
Servi i tuoi deliziosi frullati all’interno di bicchieri realizzati con materiali riciclati post-consumo, per ridurre l’impatto ambientale della tua attività e aumentarne al contempo la visibilità.
Vedi dettagli
Vedi dettagli
Riduci il tuo impatto ambientale con i nostri bicchieri per frappè in materiale riciclato.
- 3 formati disponibili
- Stampa monocromatica su 1 o 2 lati
- Coperchi venduti separatamente
- Adatti all’uso alimentare
- Quantità da 500 a 5.500 bicchieri
- Realizzati con plastica riciclata post-consumo
Facili da personalizzare e utilizzare
Adatti all’uso alimentare, questi bicchieri sono perfetti per frullati, succhi e altre bevande fredde. I coperchi sono venduti separatamente, con due opzioni disponibili per adattarsi armoniosamente al design del tuo bicchiere. Che tu gestisca un bar, una gelateria o che stia organizzando un evento, questi bicchieri sono un’ottima tela bianca su cui mettere in mostra il tuo brand per aumentarne la visibilità ovunque.Plastica riciclata
Chi ha detto che la plastica va per forza buttata una volta utilizzata? I nostri bicchieri per frappè, infatti, sono realizzati in plastica riciclata post-consumo e disponibili in formati da 300, 400 e 500 ml. Scegli se stampare il tuo brand su uno o due lati, con la possibilità di ordinare da un minimo di 500 a un massimo di 5.500 bicchieri. Ti servono dei coperchi? Non c’è problema, puoi scegliere fra forma piatta o a cupola e aggiungerli al tuo ordine prima di confermarlo.Domande frequenti
I bicchieri per frappè sono disponibili in tre formati: 300 ml, 400 ml e 500 ml.
Non si può personalizzare l’intero bicchiere, però è possibile stampare su uno o due lati per mettere perfettamente in mostra il tuo brand e le tue bevande
Sì, i bicchieri per frappè sono adatti all’uso alimentare. Puoi usarli senza problemi per servire qualsiasi bevanda fredda ai tuoi clienti.
Sì, offriamo coperchi piatti e a cupola per completare i tuoi bicchieri per frappè. Sono venduti separatamente e possono essere aggiunti all’ordine prima di confermarlo.