Loading...

Buste senza logo

Cattura gli sguardi con buste flessibili di colore bianco, progettate per far risaltare i colori e il design del tuo marchio. Disponibili in plastica o carta, con un assortimento di formati.
Vedi dettagli



Sigilla i prodotti e metti in risalto i tuoi design con le nostre buste flessibili di colore bianco.

  • 2 materiali: plastica o carta patinata
  • Buste piatte o Doypack
  • Zip risigillabile e foro per l’affissione opzionali
  • Tacca per l’apertura inclusa
  • Stampa a colori su tutta la superficie
  • Facilmente riciclabili

Metti in risalto i tuoi design

Che il tuo marchio abbia uno stile luminoso e colorato o moderno e minimalista, il colore bianco di queste buste flessibili sarà lo sfondo ideale su cui farlo risaltare. L’interno e l’esterno di un bianco acceso contrastano armoniosamente con illustrazioni dai colori luminosi, particolarmente indicate per prodotti come alimenti di alta qualità, ma anche con design più puliti e lineari, come ad esempio nel caso di cosmetici. E grazie all’ampio assortimento di formati disponibili e alla scelta tra buste piatte o Doypack, potrai creare una soluzione ideale per tutti i prodotti che vendi.

Svariati materiali e opzioni tra cui scegliere

Le nostre buste flessibili sono realizzate in materiali facilmente riciclabili, che mantengono freschi i prodotti all’interno. La carta resistente è perfetta per gli alimenti, poiché offre ulteriore protezione dall’umidità, mentre la plastica può essere personalizzata con una finitura lucida, opaca o Soft Touch. Tutte le nostre buste flessibili includono una pratica tacca che indica dove strappare per aprirle con facilità. In più, puoi anche scegliere di aggiungere caratteristiche opzionali come una zip risigillabile, ideale per prodotti che prevedono un uso ripetuto, o un foro per appenderle, ottimo per esporle in negozio.

Inizia subito o fai una prova

Vuoi iniziare a creare le tue buste? Puoi caricare un tuo design, crearne uno utilizzando i nostri modelli predefiniti o farti aiutare da un esperto di design per realizzare qualcosa di completamente nuovo. Qualsiasi opzione tu scelga, potrai visualizzare un’anteprima in 3D del tuo design in modo da assicurarti che sia perfetto. Hai ancora dei dubbi su quale tipo di busta scegliere? Ordina il nostro kit di prova! Al suo interno ci sono vari esempi di buste flessibili, così potrai testarle concretamente con i tuoi prodotti. E se hai bisogno di una mano con qualsiasi cosa, il nostro servizio di assistenza è sempre a tua disposizione.

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

Sì, dato che sono ermetiche e adatte al contatto con gli alimenti, le buste bianche sono ottime anche come opzione di packaging flessibile per prodotti alimentari. Se devi confezionare cibi oleosi o grassi, ti consigliamo di scegliere l’opzione in plastica, poiché quella in carta patinata non è adatta all’esposizione prolungata a grassi od oli.

L’inchiostro usato per stampare sulle buste flessibili è adatto al contatto con gli alimenti, ma non è vegano.

Sì, possono essere riscaldate nel microonde fino a 70°C per 2 ore o a 100°C per un massimo di 15 minuti. A temperature più elevate o per tempi più prolungati il packaging potrebbe degradarsi, diventando inutilizzabile e rischiando di compromettere i prodotti all’interno. Possono essere anche riposte in congelatore ad una temperatura non inferiore a -15°C, però non sono adatte a temperature estremamente basse.

Le buste verranno consegnate con la parte superiore aperta, in modo che tu possa riempirle. Poi dovrai chiuderle utilizzando una sigillatrice a caldo, così da proteggere il contenuto dagli agenti esterni o da eventuali danni causati durante gli spostamenti.

Sia le nostre buste flessibili in carta che quelle in plastica possono essere riciclate con la maggior parte dei programmi di riciclaggio. Tuttavia, le linee guida a tal riguardo possono variare a seconda dell’area geografica in cui vi trovate tu e la tua clientela, quindi ti consigliamo di verificare i programmi di riciclaggio della tua zona per individuare la migliore procedura da seguire per riciclare le buste flessibili.