Al momento offriamo 14 materiali diversi. Con una scelta così varia tra differenti tipi ne troverai sicuramente uno che si addice allo stile dei tuoi prodotti. A seconda del materiale che scegli, è possibile anche aggiungere alle etichette adesive in bobina una finitura liscia non patinata oppure una finitura lucida resistente all’acqua.
Per aiutarti a selezionare l’opzione più adatta, le abbiamo suddivise in categorie:
Le etichette classiche, realizzate in carta bianca, plastica bianca, plastica trasparente o carta bianca naturale, presentano un aspetto semplice ma efficace.
Le etichette originali sono pensate per attirare l’attenzione dei clienti sui tuoi prodotti, poiché sono fatte con materiali dall’aspetto accattivante o dalle finiture particolari: carta satinata, carta color argento, carta color oro, plastica olografica, carta vergata di betulla, carta di fieno e carta patinata rimovibile.
Le etichette a lunga durata, come suggerisce il nome stesso, sono progettate per resistere a lungo anche in condizioni di elevata umidità, pertanto possono essere utilizzate senza perdere la loro aderenza in ambienti umidi o cucine. Sono realizzate in carta impermeabile, carta oleata e carta nera colorata in polpa.