Fai brillare il tuo marchio su bandiere efficaci e rapide da installare.
Vuoi attirare l’attenzione dei passanti da lontano o informarli sulle offerte del tuo negozio? Ideali da appendere all’interno o all’esterno, le bandiere a muro di VistaPrint fanno proprio al caso tuo.
Le nostre bandiere tradizionali sono uno strumento imprescindibile per aumentare la visibilità di un’attività anche in strade o zone particolarmente affollate. Le bandiere per negozi, personalizzabili su entrambi i lati per far sì che loghi o messaggi risultino visibili da ogni angolazione, sono progettate per luoghi dove lo spazio a disposizione è più ristretto.
Entrambi i tipi di bandiere sono realizzati con materiali riciclati post-consumo e possono essere montati facilmente al chiuso o all’aperto. Sostituire la bandiera è semplice e veloce, quindi non avrai problemi ad aggiornare i messaggi in base al periodo dell’anno o ad esporre nuovi loghi.
Domande frequenti
Sì, le nostre bandiere per negozi a muro sono personalizzabili anche su entrambi i lati. Quelle stampate su due lati sono opache, perciò presentano colori più saturi, mentre quelle stampate su un lato sono più traslucide, quindi la luce attraverserà e farà brillare il tuo design. Al momento la stampa su due lati non è disponibile per le nostre bandiere a muro tradizionali.
I due tipi di bandiere a muro sono disponibili in diversi formati, in modo da adattarsi a ogni esigenza.
Le bandiere a muro tradizionali (note anche come bandiere da facciata) sono più grandi e progettate per sventolare liberamente in spazi aperti come strade o negozi di ampie dimensioni. Il formato più grande raggiunge 2 m di larghezza.
Le bandiere per negozi, invece, sono più piccole e compatte, pertanto si adattano meglio a spazi ridotti come marciapiedi stretti o interni di dimensioni limitate. Per maggiori dettagli sulle dimensioni, visita le pagine dedicate alle bandiere tradizionali e a quelle per negozi.
Sì, anzi, ti consigliamo di farlo! Sono facilissime da montare e grazie al loro aspetto elegante sono perfette per dare un caloroso benvenuto ai passanti.
Sì, il materiale in poliestere sintetico utilizzato sia per le bandiere tradizionali che per quelle per negozi è dotato di certificazione DIN 4102 e ignifugo con classificazione B1. Nella domanda qui sotto relativa al lavaggio delle bandiere troverai altre informazioni importanti.
Sì. Tuttavia, dopo il lavaggio, non saranno più considerate ignifughe e perderanno la classificazione B1. Se decidi di lavare le bandiere, ti consigliamo di utilizzare acqua fredda e di lasciarle asciugare a temperatura ambiente.