Tre grandi brand. Un solo account. Con un account unico Vista puoi accedere facilmente ai nostri tre brand: VistaPrint, VistaCreate e 99Designs di Vista.
Fai clic qui per accedere al tuo account Vista.
Che cos’è un account Vista?
Il tuo account Vista è un sistema di accesso unificato. Riunisce i nostri tre brand: invece di avere accessi separati, l’account unico ti consente di accedere a VistaPrint, VistaCreate e 99Designs di Vista.
Per cosa si può usare?
Con il tuo account Vista, puoi passare agevolmente da un servizio all’altro:
- VistaPrint: per la stampa di prodotti per il marketing e articoli personalizzati.
- VistaCreate: per realizzare grafiche e video straordinari.
- 99designs di Vista: per entrare in contatto con grafici professionisti per lavori di design personalizzati.
Quali vantaggi offre?
Abbiamo progettato l’account Vista per rendere tutto più semplice e per agevolare il tuo percorso creativo:
- Accesso semplice: puoi accedere a tutti e tre i brand da un unico indirizzo e-mail collegato a una password.
- Controllo totale: anche se non utilizzi tutti i nostri brand, il tuo account Vista è comunque predisposto per farlo.
- Il tuo partner creativo: vogliamo essere il tuo punto di riferimento unico per il design e il marketing.
Come utilizzare il tuo account Vista:
Visita uno dei siti web del nostro brand e accedi utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la tua password, oppure fallo comodamente dal tuo account Google, Facebook o Apple. Se sei un nuovo utente, creando un account su qualsiasi sito del brand Vista verrà configurato il tuo account Vista.
Tieni presente che, sebbene l’accesso sia lo stesso per tutti e tre i brand, dovrai comunque gestire alcuni dettagli all’interno del sito web specifico di ognuno di essi.
Domande frequenti:
- Che succede se non mi occorre l’accesso agli altri brand?
- Non c’è problema. Non è necessario, ma se cambi idea in seguito, potrai farlo senza difficoltà con l’account Vista.
- Questo significa che sarà disponibile un’unica procedura di conferma dell'ordine per tutti i brand?
- Non ancora. Continuerai a completare gli ordini per ciascun brand separatamente.
- Come faccio a gestire il mio account?
- Per ora, gestirai quasi tutto tramite i singoli brand:
- Metodo di pagamento
- Indirizzi salvati
- Cronologia ordini
- Progetti
- Preferenze di comunicazione (Come possiamo contattarti per proporti offerte, consigli, aggiornamenti sui prodotti, ecc.)
- Per ora, gestirai quasi tutto tramite i singoli brand:
- Cosa succede se non riesco ad accedere al mio account attuale con indirizzo e-mail e password impostati?
- Contatta il nostro team di assistenza per ricevere supporto.
- A chi posso rivolgere le mie domande?
- Contatta il nostro team di assistenza per ricevere supporto.
- La creazione del nuovo account comporta l’accettazione di determinate condizioni?
- Le impostazioni di iscrizione alla newsletter rimarranno invariate, a meno che tu non decida di modificarle.
- Per ulteriori informazioni, consulta i Termini dell’account Vista e l’Informativa sulla privacy e sui cookie di Vista.
Se hai domande o hai bisogno di aiuto per effettuare l’accesso, il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione.