AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Account Vista personale

Tre grandi brand. Un solo account. Con un account unico Vista puoi accedere facilmente ai nostri tre brand: VistaPrint, VistaCreate e 99Designs di Vista.

Fai clic qui per accedere al tuo account Vista.

Che cos’è un account Vista?

Il tuo account Vista è un sistema di accesso unificato. Riunisce i nostri tre brand: invece di avere accessi separati, l’account unico ti consente di accedere a VistaPrint, VistaCreate e 99Designs di Vista.

Per cosa si può usare?

Con il tuo account Vista, puoi passare agevolmente da un servizio all’altro:

  • VistaPrint: per la stampa di prodotti per il marketing e articoli personalizzati.
  • VistaCreate: per realizzare grafiche e video straordinari.
  • 99designs di Vista: per entrare in contatto con grafici professionisti per lavori di design personalizzati.

Quali vantaggi offre?

Abbiamo progettato l’account Vista per rendere tutto più semplice e per agevolare il tuo percorso creativo:

  • Accesso semplice: puoi accedere a tutti e tre i brand da un unico indirizzo e-mail collegato a una password.
  • Controllo totale: anche se non utilizzi tutti i nostri brand, il tuo account Vista è comunque predisposto per farlo.
  • Il tuo partner creativo: vogliamo essere il tuo punto di riferimento unico per il design e il marketing. 

Come utilizzare il tuo account Vista:

Visita uno dei siti web del nostro brand e accedi utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la tua password, oppure fallo comodamente dal tuo account Google, Facebook o Apple. Se sei un nuovo utente, creando un account su qualsiasi sito del brand Vista verrà configurato il tuo account Vista.
Tieni presente che, sebbene l’accesso sia lo stesso per tutti e tre i brand, dovrai comunque gestire alcuni dettagli all’interno del sito web specifico di ognuno di essi.

Domande frequenti:

  • Che succede se non mi occorre l’accesso agli altri brand?
    • Non c’è problema. Non è necessario, ma se cambi idea in seguito, potrai farlo senza difficoltà con l’account Vista.
  • Questo significa che sarà disponibile un’unica procedura di conferma dell'ordine per tutti i brand?
    • Non ancora. Continuerai a completare gli ordini per ciascun brand separatamente.
  • Come faccio a gestire il mio account?
    • Per ora, gestirai quasi tutto tramite i singoli brand:
      • Metodo di pagamento
      • Indirizzi salvati
      • Cronologia ordini
      • Progetti
      • Preferenze di comunicazione (Come possiamo contattarti per proporti offerte, consigli, aggiornamenti sui prodotti, ecc.)
  • Cosa succede se non riesco ad accedere al mio account attuale con indirizzo e-mail e password impostati?
  • A chi posso rivolgere le mie domande?
  • La creazione del nuovo account comporta l’accettazione di determinate condizioni?

Se hai domande o hai bisogno di aiuto per effettuare l’accesso, il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione.

Scegli il paese

  • Italia