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Siamo qui per aiutarti.

Perché il mio numero di tracciamento non funziona?

Una volta elaborato l’ordine, viene creata un’etichetta di spedizione e assegnato un numero di tracciamento. Tuttavia, le informazioni relative al tracciamento potrebbero non apparire immediatamente per questi motivi:

  • Il pacco non è ancora stato ritirato: a volte l’etichetta viene generata prima dell’effettivo ritiro del pacco da parte del corriere.
  • Il corriere non ne ha ancora effettuato la scansione: anche se il pacco è stato ritirato, il relativo tracciamento non verrà aggiornato finché non ne sarà effettuata la scansione presso il centro di smistamento del corriere.

Per questo motivo, qualsiasi aggiornamento relativo al tracciamento potrebbe richiedere fino a 24 ore prima di apparire sul sito web del corriere.

Cosa devo fare?

Se sono trascorse meno di 24 ore dalla ricezione del numero di tracciamento:

  • Ti preghiamo di attendere il tempo necessario alla scansione del pacco da parte del corriere e di aggiornare successivamente le informazioni di tracciamento. È probabile che il pacco sia in viaggio verso il centro di smistamento o sia ancora in attesa della prima scansione.

Se sono trascorse più di 24 ore e il tracciamento non è ancora disponibile:

  • È possibile contattare direttamente il corriere per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
  • In alternativa, non esitare a contattare il nostro servizio assistenza clienti: saremo lieti di aiutarti!

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  • Italia