Potresti notare questa voce mentre sfogli i nostri prodotti o alla conferma dell’ordine. Questa commissione copre la preparazione speciale richiesta per determinati metodi di stampa, come la serigrafia e la stampa a tampone, ad esempio:
Creazione di modelli personalizzati:
realizziamo uno schermo o un tampone in silicone appositamente per il tuo design.
Utilizzo di materiali personalizzati:
non possiamo riutilizzare questi modelli per altri ordini. Ognuno viene utilizzato per un solo design.
Preparazione dei macchinari:
configuriamo le attrezzature di stampa, prepariamo l'inchiostro e allineiamo il tuo design in modo che appaia identico su ogni articolo.
Devo pagare nuovamente il costo di preparazione se riordino lo stesso design?
Sì. Non conserviamo i modelli personalizzati dopo aver completato un ordine. Quindi, se effettui un nuovo ordine, anche per un design che hai già ordinato in precedenza, dovremo configurare i macchinari e creare nuovi modelli. Ecco perché addebitiamo il costo di preparazione ogni volta che effettui un ordine.
