Al momento, per i nostri prodotti con stampa serigrafica e a tampone richiediamo il pagamento delle spese di configurazione.
Si tratta di un contributo fondamentale che ci consente di sostenere lo specifico lavoro di preparazione richiesto per personalizzare i tuoi prodotti, che comporta:
-
La creazione di strumenti personalizzati: è necessario realizzare un supporto o un tampone specifico per il design, per garantire che la tua grafica sia trasferita sul prodotto con la massima precisione.
-
La calibrazione delle apparecchiature: ogni lavoro richiede una precisa messa a punto dei macchinari che lo produrranno, che comprende la miscelazione dell'inchiostro, l'allineamento e l’impostazione della pressione, per garantire una stampa di alta qualità in modo costante.
-
Il tempo e la manodopera: queste fasi di preparazione richiedono tempo e personale specializzato per essere completate prima di iniziare la produzione. Poiché questi processi di impostazione sono unici per ogni progetto e non possono essere riutilizzati per altri ordini, il pagamento delle spese di configurazione garantisce la consegna di un prodotto all'altezza delle aspettative.