Salta ai contenuti principali
Matita Cay Bullet™
Penna in legno con righello
Matita portamine Jotter Parker™
Matita da falegname con righello
Matita Matic Ecolutions BIC
Articolo non disponibile
Matita Trix Triangular Bullet™
Articolo non disponibile
Portamine Caball Bullet™
Articolo non disponibile
Matita con corpo colorato Par Bullet™
Articolo non disponibile
Matita Goal Bullet™

Promuovi la tua attività grazie alle matite con logo.

Le matite personalizzate sono perfette come omaggio promozionale durante fiere, conferenze ed eventi. Basta aggiungere il nome e il logo della tua attività per aumentare la riconoscibilità del tuo marchio. Scegli le tue matite personalizzate in plastica, legno o metallo tra una gamma di marchi di successo come BIC®. Una volta trovato il tuo modello preferito, seleziona il colore e la quantità. Usa il nostro intuitivo studio di design per caricare il tuo logo, digitare un messaggio o scegliere un’immagine dalla nostra galleria. Una volta creato il design che fa al caso tuo, potrai creare un’anteprima delle tue matite con logo prima di confermare l’ordine. Potrai anche salvare il design e condividerlo con i colleghi prima di effettuare l’acquisto.

Domande frequenti

Che tipo di tecnologie di stampa sono disponibili?

Offriamo opzioni di stampa per qualsiasi budget. Per creare le tue matite personalizzate, puoi scegliere tra stampa a colori a getto d’inchiostro, stampa monocromatica o incisione laser.

Le nostre matite personalizzate sono disponibili in plastica, metallo e legno. Potrai scegliere tra vari colori, quindi troverai sicuramente uno stile adatto al tuo logo o alla tua attività.

Le nostre matite promozionali possono essere acquistate solo in grandi quantità, perché sono un gadget ideale da distribuire a conferenze ed eventi. La quantità minima varia a seconda dell’articolo specifico. In alcuni casi è possibile ordinare un set di 5 matite, in altri casi la quantità minima è di 250. Puoi consultare qual è la quantità minima che puoi ordinare sulla pagina del prodotto.

Sì, ma solo su alcune matite. Per assicurarti di posizionare il logo in maniera corretta, puoi visualizzare l’area di stampa per il prodotto selezionato all’interno dello studio di design.