Marsupio Samsonite® Roadseeker
Tieni i tuoi oggetti essenziali a portata di mano senza dimenticare lo stile con questo pratico marsupio. Realizzato in poliestere resistente per una maggiore praticità durante gli spostamenti.
Nero intenso
Tieni al sicuro e a portata di mano i tuoi oggetti essenziali con un elegante marsupio.
- Esterno e Interno: Poliestere. Il 100% del peso del tessuto esterno e della fodera interna è realizzato in plastica PET riciclata post-consumo, equivalente a 1 verde bottiglia d'acqua in plastica (0,5L - 20g).
- Cintura regolabile
- Scomparti multipli
- Chiusura con cerniera
- Linguette per fissare attrezzatura extra
- Capacità: 3,5 l
Goditi ogni avventura con comfort e praticità grazie a questa versatile borsa a cintura, progettata per tenere i tuoi oggetti essenziali sempre a portata di mano. Realizzata in poliestere resistente, presenta più scomparti e una chiusura con cerniera sicura per organizzare i tuoi effetti personali in modo efficiente. La cintura regolabile consente un indossamento flessibile — intorno alla vita o attraverso il corpo — mentre le linguette di fissaggio permettono di attaccare attrezzatura extra quando necessario. Perfetta per viaggi, escursioni o uscite in città, combina la praticità con un look elegante e moderno. Personalizzarla è semplice: aggiungi logo, slogan o contatti utilizzando il nostro intuitivo studio di progettazione. Hai bisogno di assistenza? I nostri esperti di design sono a disposizione per dare forma alle tue idee.
Caratteristiche del prodotto
ID. PRODOTTO
PRD-UYTMH81AO
Tipo
Marsupio
Marchio
Samsonite®
Lunghezza
10cm
Peso
200g
Larghezza
26cm
Altezza
15cm
Materiale
Poliestere
Composizione materiale
100% poliestere