AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Polo a maniche lunghe B&C™ My 210

Novità
Progetta una polo a maniche lunghe che mantenga la sua forma indossata dopo indossata. Realizzata in cotone ringspun 100% prelavato con colletto a costine strutturato.

Eleva il tuo look professionale con una polo a maniche lunghe durevole.

  • 100% cotone prelavato filato in catena
  • Colletto 1x1 a costine
  • Maniche lunghe con nastro di rinforzo
  • Nastro a trama spigata nel collo e negli spacchi laterali
  • Bottoni tono su tono
  • Etichetta rimovibile
Eleva l'immagine professionale del tuo team con questa polo versatile che combina comfort e un aspetto curato per qualsiasi contesto lavorativo o informale. Caratterizzata da una costruzione rinforzata e una superficie liscia per una stampa vivace, è disponibile in un'ampia gamma di colori per abbinarsi all'identità della tua organizzazione. Personalizzarla è semplice: aggiungi logo, slogan o contatti utilizzando il nostro intuitivo studio di progettazione. Hai bisogno di assistenza? I nostri esperti di design sono a disposizione per dare forma alle tue idee.

Caratteristiche del prodotto

ID PRODOTTO
PRD-1DZ7U5LRL
Tipo
Polo
Marchio
B&C
Sesso
Unisex
Tipo di colletto
Colletto a costine
Lunghezza
70cm, 72cm, 74cm, 76cm, 78cm, 79cm, 80cm, 81cm
Peso
360g, 370g, 380g, 400g, 410g, 420g, 430g, 440g
Larghezza
50cm, 53,5cm, 57cm, 60,5cm, 64cm, 68cm, 72cm, 76cm
Qualità
Premium
Materiale
Cotone filato in catena
Composizione materiale
100% cotone ringspun prelavato Optimium

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici