AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Gilet da corsa per idratazione Varyon

Novità
Rimani idratato durante le corse lunghe con questo gilet da idratazione leggero. Dotato di una capacità di 5 litri con spazio per una sacca da 1,5 litri e schienale in rete traspirante.

Rimani idratato sui sentieri lunghi con questa capacità di 5 litri.

  • Tessuto ripstop in 100% poliestere
  • Finitura idrorepellente
  • Pannello posteriore in rete traspirante
  • Spallacci regolabili
  • Due taschini sul petto
  • Scomparto separato per sacca idrica da 1,5 litri
  • Elementi catarifrangenti per la visibilità
  • Capacità: 5 l
Mantieni il tuo team idratato e visibile durante le corse a lunga distanza, le avventure sui sentieri o gli eventi all'aperto. Dotato di pannello posteriore in rete traspirante, bretelle regolabili, taschini sul petto e uno scomparto per una sacca idrica, è costruito per le attività di resistenza. La personalizzazione sarà un gioco da ragazzi: aggiungi il tuo logo, slogan o i contatti utilizzando il nostro intuitivo studio di progettazione. Hai bisogno di assistenza? I nostri esperti di design sono a disposizione per dare forma alle tue idee.

Caratteristiche del prodotto

ID PRODOTTO
PRD-M45NWZMRT
Tipo
Giacca
Marchio
Non brandizzato
Sesso
Unisex
Lunghezza
36cm
Peso
182g
Larghezza
28cm
Qualità
Basic
Materiale
Poliestere
Composizione materiale
100% poliestere

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici