AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Giacca in pile Sol's® Norman

Rimani al caldo con questa giacca versatile, dotata di tasche con cerniera, collo alto e personalizzazione sul davanti e sul retro. Ideale per il lavoro, gli eventi o l'abbigliamento quotidiano.
Loading options
Rosso

Scaldati con stile con una giacca in pile personalizzata.

  • 100% poliestere
  • Colletto alto con cerniera
  • Due tasche con cerniera
  • Polsini e orlo aperti
  • Etichetta rimovibile
  • Personalizzazione sul davanti e sul retro
Scopri la versatilità di questa giacca in pile personalizzata, progettata per garantire comfort e stile per tutto il giorno. Ideale da indossare durante le avventure all'aria aperta o per un abbigliamento casual, è dotata di tasche con cerniera e di un colletto alto con cerniera per una maggiore funzionalità. La personalizzazione sarà un gioco da ragazzi: aggiungi il tuo logo, slogan o i contatti utilizzando il nostro intuitivo studio di progettazione. Hai bisogno di assistenza? I nostri esperti di design sono a disposizione per aiutarti a dare vita alle tue idee.

Caratteristiche del prodotto

ID. PRODOTTO
PRD-E003B476
Tipo
Giacca
Marchio
Sol's
Sesso
Uomo
Tipo di colletto
Colletto con cerniera alta
Materiale
Poliestere
Composizione materiale
100% poliestere

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Scegli il paese

  • Italia