errore non rettificato malgrado sessione di assistenza.
3 ott 2025 | Marcello H.
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Ci dispiace per il malinteso a cui avete fatto fronte, dovete però sapere che per quanto riguarda i ricami, dovete usare dei testi chiari, grandi e con caratteri semplici di modo che i ricami possono avvenire al meglio e anche i loghi devono essere di dimensioni ottimali e senza piccoli dettagli, in caso i criteri non vengono rispettati, si procederà a fare delle piccole migliorie che siamo autorizzati a effettuare come da regolamento sui termini e condizioni del sito, come per esempio nel vostro caso le scritte hanno dei piccoli tagli, questi possono essere omessi, essendo dei piccoli dettagli difficili da replicare su un design così piccolo e altro ancora come alcune parti del logo: ma se le variazioni sono di grande entità, in quel caso vi viene mandata una mail con delle versioni da approvare. Vogliate per gentilezza rispondere a questa mail inviando le immagini del primo ordine ricevuto e anche del secondo, uno vicino all'altro e sarà nostra cura indagare e cercare al meglio di consigliarvi come procedere.