AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Borsone Puffer riciclato – 30 L

Novità
Personalizza un borsone che mantiene il tuo equipaggiamento organizzato con una spaziosa capacità da 30 litri e uno scomparto inferiore isolato. Realizzate in poliestere riciclato.

Organizza il tuo equipaggiamento e adattati a qualsiasi avventura con questo borsone.

  • Poliestere riciclato
  • Esterno idrorepellente
  • Ampio scomparto principale con cerniera.
  • Scomparto inferiore foderato in PEVA e isolato
  • Molteplici tasche interne ed esterne
  • Fascetta per trolley per fissare borsoni e valigie
  • Tracolla regolabile e manici
Rimani organizzato e pronto per qualsiasi avventura con questo borsone versatile, caratterizzato da un design trapuntato distintivo e scomparti pensati per tutti i tuoi oggetti essenziali. Usalo per fughe nel fine settimana, sessioni in palestra o spostamenti quotidiani, con una sezione inferiore isolata per mantenere separati gli oggetti e molteplici tasche per un facile accesso. Personalizzarla è semplice: aggiungi logo, slogan o contatti utilizzando il nostro intuitivo studio di progettazione. Hai bisogno di assistenza? I nostri esperti di design sono a disposizione per dare forma alle tue idee.

Caratteristiche del prodotto

ID PRODOTTO
PRD-IEGFNQ8JB
Tipo
Borsone
Marchio
Non brandizzato
Lunghezza
18,5cm
Peso
643g
Larghezza
35cm
Altezza
48cm
Qualità
Basic
Materiale
Poliestere riciclato
Composizione materiale
PU riciclato

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Scegli il paese

  • Italia