AccessibilitàSalta ai contenuti principali
Perché il mio prodotto non può essere spedito?
Ultimo aggiornamento 30 agosto 2024

Ci sono diverse ragioni. Ad esempio:

  • L'indirizzo è in una località remota
  • L'indirizzo è errato

Ecco alcuni suggerimenti per tentare di risolvere il problema:

  • Controlla che l'indirizzo sia stato digitato correttamente.
  • Prova a usare un indirizzo alternativo (come un indirizzo di lavoro invece dell'indirizzo della tua abitazione o viceversa).
  • Scopri se il CAP è cambiato di recente. Variazioni demografiche e del volume di posta potrebbe comportare la creazione di nuovi CAP o la riassegnazione dei CAP ed è probabile che i nostri sistemi non siano ancora stati sincronizzati. Se qualcosa è cambiato di recente, prova a usare il "vecchio" CAP.

Contatta in tempo reale l’assistenza clienti

Hai bisogno di aiuto?

Qualunque sia il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione, dalla progettazione fino alla stampa.

Contact Us - Multiple channels available

Scegli il paese

  • Italia