Se hai un problema che è stato inoltrato al servizio clienti Wix dal nostro team e hai perso la chiamata, segui l'articolo qui sotto per riprogrammarla.
Passaggio 1:
Verrà inviata un'e-mail alla tua casella di posta elettronica per informarti che il team di Wix ha tentato di chiamarti ma non è riuscito a parlare con te. Include anche un link al chatbot da utilizzare per richiedere di farsi richiamare.
Passaggio 2:
Ti indirizzeremo al bot di Wix, quindi dovrai effettuare l'accesso.
Passaggio 3:
Inserisci l'indirizzo e-mail e la password di VistaPrint.
Passaggio 4:
Dall'elenco, seleziona l'argomento che riassume il problema.
Il chatbot porrà ulteriori domande per capire esattamente cosa è necessario fare.
Passaggio 5:
Il bot suggerirà un articolo di Wix che potrebbe aiutarti a risolvere il problema. Digita No per parlare con un operatore Wix.
Passaggio 6:
Apparirà l'elenco dei siti; seleziona il sito per il quale desideri ricevere assistenza.
Fase 7:
Per riprogrammare, seleziona Richiedi di farti richiamare. Tieni presente che, per via del contratto sul livello di servizio, la nuova chiamata arriverà nel giro di 24 ore.
Passaggio 8:
Descrivi il tuo problema in modo più dettagliato per fornire ulteriore contesto. Puoi includere anche delle schermate.
Passaggio 9:
Seleziona Richiedi di farti richiamare ora per ricevere una nuova chiamata.
Passaggio 10:
Aggiungi il tuo numero di telefono e la tua richiesta viene inoltrata, un operatore Wix ti chiamerà entro 24 ore!
Se hai bisogno di assistenza fai clic qui!