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Siamo qui per aiutarti.

Non ho potuto rispondere alla mia telefonata con Wix, come faccio a riprogrammarla?

Se hai un problema che è stato inoltrato al servizio clienti Wix dal nostro team e hai perso la chiamata, segui l'articolo qui sotto per riprogrammarla.

Passaggio 1:

Verrà inviata un'e-mail alla tua casella di posta elettronica per informarti che il team di Wix ha tentato di chiamarti ma non è riuscito a parlare con te. Include anche un link al chatbot da utilizzare per richiedere di farsi richiamare.

 

Passaggio 2:

Ti indirizzeremo al bot di Wix, quindi dovrai effettuare l'accesso.

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Passaggio 3:

Inserisci l'indirizzo e-mail e la password di VistaPrint.

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Passaggio 4:

Dall'elenco, seleziona l'argomento che riassume il problema.

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Il chatbot porrà ulteriori domande per capire esattamente cosa è necessario fare.

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Passaggio 5:

Il bot suggerirà un articolo di Wix che potrebbe aiutarti a risolvere il problema. Digita No per parlare con un operatore Wix.

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Passaggio 6:

Apparirà l'elenco dei siti; seleziona il sito per il quale desideri ricevere assistenza.

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Fase 7:

Per riprogrammare, seleziona Richiedi di farti richiamare. Tieni presente che, per via del contratto sul livello di servizio, la nuova chiamata arriverà nel giro di 24 ore.

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Passaggio 8:

Descrivi il tuo problema in modo più dettagliato per fornire ulteriore contesto. Puoi includere anche delle schermate.

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Passaggio 9:

Seleziona Richiedi di farti richiamare ora per ricevere una nuova chiamata.

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Passaggio 10:

Aggiungi il tuo numero di telefono e la tua richiesta viene inoltrata, un operatore Wix ti chiamerà entro 24 ore!

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Se hai bisogno di assistenza fai clic qui!

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