AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Come posso fare per eliminare il mio account?
Ultimo aggiornamento 5 settembre 2024

Per eliminare il tuo account segui questi passaggi:

  1. Vai a Il mio account.
  2. Fai clic su Impostazioni account.
  3. Fai clic su Sicurezza.
  4. Fai clic su Inizia la procedura (accanto a Elimina account).
  5. Seleziona il motivo per cui desideri eliminare l'account.
  6. Fai clic su Elimina account per confermarne l'eliminazione.
  7. Comparirà un messaggio di conferma e ti invieremo anche un'email per informarti dell'avvenuta ricezione della tua richiesta.

Tieni presente che:

  • L’eliminazione dell'account è permanente e irreversibile.
  • Il procedimento di eliminazione può tardare fino a 30 giorni.
    • Ti contatteremo via email in caso di problemi nel corso dell'elaborazione della tua richiesta.
  • Tieni presente che, per legge, potremmo dover conservare determinate informazioni (ad esempio la documentazione relativa a transazioni e spedizioni) e potremmo altresì conservare informazioni anonime. Manterremo anche registrata la tua richiesta di eliminazione.
  • Se sono presenti abbonamenti o ordini non evasi, ti sarà chiesto di cancellarli prima di procedere all’eliminazione del tuo account.

Inoltre, ti chiediamo di uscire dall’account con tutti i tuoi dispositivi utilizzando uno qualunque dei servizi esclusivi Vista dopo aver trasmesso la tua richiesta di eliminazione.

Contatta in tempo reale l’assistenza clienti

Hai bisogno di aiuto?

Qualunque sia il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione, dalla progettazione fino alla stampa.

Contact Us - Multiple channels available

Scegli il paese

  • Italia