Loading...

Coperture per tavoli alti rotondi

Trasforma i tuoi eventi con tovaglie personalizzate perfette per far conoscere la tua impresa durante fiere, conferenze e manifestazioni promozionali.
Vedi dettagli
Loading options

Crea materiali pubblicitari per interni, ideali per mettere in mostra il tuo brand in modo semplice.

  • 100% PES
  • Per tavoli con diametro di 80 cm e altezza di 110 cm
  • Tessuto stretch doppio antipiega
  • Stampa a sublimazione
  • Articolo lavabile in lavatrice alla temperatura massima di 30°C

Lascia il segno durante qualsiasi evento

Vuoi attirare immediatamente l’attenzione di chi passa dal tuo stand o spazio espositivo? Le nostre tovaglie personalizzate ti aiuteranno a fare un’ottima prima impressione. Queste coperture per tavoli alti e rotondi li trasformano in spazi pubblicitari per il tuo brand che attirano clienti in modo professionale. Grazie alla stampa a sublimazione a colori disponibile per qualsiasi motivo o design, potrai creare un articolo espositivo in linea con l’identità del tuo brand, perfetto per farti conoscere dai tuoi potenziali clienti.

__Versatili e comode __ Ogni tovaglia è realizzata in un tessuto stretch doppio antipiega di alta qualità: resta impeccabile anche dopo essere stata trasportata e utilizzata. Il diametro di 80 cm è adatto alle dimensioni standard dei tavoli alti e rotondi, rendendo questa copertura ottimale per fiere, eventi aziendali, esposizioni e mostre. Il materiale ignifugo certificato B1 soddisfa gli standard di sicurezza delle strutture commerciali e il peso di 700 g apporta stabilità senza ingombrare. Queste tovaglia sono lavabili in lavatrice a 30°C, quindi potrai riutilizzarle per diverse occasioni.

Design facile

Creare la tua tovaglia personalizzata è davvero semplice: scegli la tua preferita dalla nostra galleria di design, oppure carica la tua grafica o il tuo logo. Aggiungi testo, immagini e qualsiasi finitura nella combinazione di colori che più ti piace o in quella più affine alle tue esigenze. La stampa a sublimazione garantisce risultati di qualità fotografica impeccabili e la tovaglia non si romperà, sbiadirà o produrrà pelucchi nonostante lo scorrere del tempo. Una volta ultimato il design, penseremo noi alla stampa e alla spedizione. Riceverai un prodotto finito pronto a stupire durante la prossima esposizione o manifestazione.

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

Le coperture sono realizzate al 100% in PES da 280 g/m², un tessuto stretch doppio antipiega, e sono conformi agli standard della certificazione ignifuga B1.

Certamente, le tovaglie sono lavabili in lavatrice alla temperatura massima di 30°C, pronte a essere riutilizzate per diverse occasioni.

Ogni copertura pesa 700 g, quindi garantisce stabilità pur essendo in ogni caso facile da trasportare.

No, non è compreso. Queste coperture sono pensate per essere utilizzate sui tuoi tavoli alti rotondi da esposizione di 80 cm di diametro.

Sono ideali per eventi aziendali, fiere, mostre, vetrine e in qualsiasi contesto per dare maggiore visibilità al tuo brand e rendere professionale la tua esposizione.