Salta ai contenuti principali
Loading...

Biglietti da visita plastificati con finitura opaca

Proteggi i tuoi biglietti da graffi, macchie e usura con un liscio rivestimento plastificato. Esplora i design interamente personalizzabili e approfitta di uno strumento di caricamento dei design estremamente intuitivo.
Hai bisogno di una quantità superiore alle 10.000 unità? Scrivici all’indirizzo [email protected] o chiamaci al numero 0422 188 3650 Vedi dettagli
Quantità
 
Soddisfazione garantita al 100%
  • Dimensioni: 85 x 55 mm
  • Tipo di carta: patinata con grammatura 350 g/m²
  • Finitura semi-opaca
  • Angoli standard
  • Effetto: copertina di una rivista

Ogni interazione è un’opportunità per lasciare il segno. Grazie ai biglietti da visita su carta opaca plastificati, i dettagli della tua azienda avranno un aspetto sempre professionale ed elegante. Aggiungiamo un rivestimento speciale su entrambi i lati del biglietto: oltre a esibire una finitura liscia e semi-opaca, la plastificazione aggiunge uno strato che protegge da graffi leggeri, macchie e gocce d'acqua. È un tipo di carta spessa e piacevole al tatto pensata per resistere al tempo.

Vuoi iniziare a creare i tuoi biglietti da visita su carta opaca plastificati? Inizia a esplorare la nostra galleria di design totalmente personalizzabili (o carica il tuo). Poi aggiungi il tuo tocco personale, come immagini, testi e altro. Al resto penseremo noi: provvederemo alla stampa professionale, al confezionamento e alla spedizione del tuo ordine. Alla consegna, i tuoi biglietti da visita plastificati saranno bellissimi e pronti a essere distribuiti.