Loading...

Biglietti da visita carta opaca

Ribassi
Stupisci i clienti con biglietti da visita opachi dall’aspetto raffinato e dalla consistenza liscia al tatto. Personalizzali con una forma quadrata o sottile.
Vedi dettagli
Loading options


Scegli un tipo di carta tradizionale, con un aspetto e una consistenza fantastici.

  • 3 opzioni di spessore: Standard 300 g/m², Premium 400 g/m² o Extra Strong 600 g/m²
  • 2 tipi di angoli fra cui scegliere
  • Forma quadrata o sottile disponibili
  • Finitura nitida senza riflessi
  • Ottima leggibilità, con la possibilità di scriverci sopra
  • Effetto metallico e vernice UV disponibili

Sempre di tendenza

I grandi classici non passano mai di moda, come dimostrano gli intramontabili biglietti da visita opachi. Questo tipo di carta è da anni uno dei più richiesti, e non è difficile capire perché: non essendo lucido, assorbe una maggiore quantità di inchiostro e mette in risalto i design con tanti colori vivaci.

Racconta la tua storia nella forma che preferisci

La flessibilità dei biglietti da visita opachi è notevole: è possibile scegliere tra 3 spessori (300, 400 o 600 g/m²) e aggiungere una finitura antiriflesso per far risaltare i colori. Inoltre, puoi optare per una forma quadrata o per gli angoli arrotondati per rendere il tuo design davvero unico. E se cerchi uno stile ancora più elegante, aggiungi l’effetto metallico o la stampa con vernice UV.

Sorprendi in pochi passi

Vuoi creare i biglietti da visita in carta opaca? Per cominciare, esplora la nostra galleria di design a colori (se hai già un design, puoi usare il nostro semplice strumento di caricamento). Trova il modello che preferisci e poi personalizzalo con i tuoi dettagli. Seleziona la grammatura e al resto penseremo noi. Alla consegna, i biglietti da visita saranno raffinati, professionali e pronti a stupire.

VistaPrint offre modelli di design per Biglietti da visita carta opaca in stili assortiti.
Una pila di biglietti da visita personalizzati con finitura opaca, posati su un tappetino da taglio.

Recensioni

Write a Review
Ripartizione valutazioni

Recensito da 158 clienti

BIGLIETTI DA VISITA

26 set 2025 | CARLO N. | Verified Buyer
VISTAPRINT SEMPRE UNA CERTEZZA ASSOLUTA!!

COME DA RICHIESTA

25 set 2025 | Paolo M. | Verified Buyer
OTTIMO PROPRIO COME DESIDERAVO.

qualita troppo bassa

23 set 2025 | Alessandro P. | Verified Buyer
non li definirei biglietti da visita ma miniflyers, carta troppo leggera, bordi iregolari di tagli e stampa e stampa sul retro non centrata
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Spiacenti di sapervi insoddisfatti con i biglietti scelti. Per quanto riguarda la grammatura, avete scelto la standard da 300g per metro quadrato che non è veramente molto sottile, perché vi garantiamo che i volantini sono molto, ma molto più sottili avendo una carta da 130g per metro quadrato. Tuttavia, se volete una carta spessa, vi possiamo consigliare altre tipologie come le extra spesse, quelli in plastica o i triplo strato, questi hanno uno spessore di una carta di credito. Ci dispiace invece per il taglio che ha presentato sia bordi irregolari che stampa decentrata. Vi abbiamo risposto alla recensione chiedendovi il materiale necessario per l'indagine. Vi garantiamo che il necessario sarà fatto.

Biglietti Visita

22 set 2025 | terme31.sp C. | Verified Buyer
Ok, perfetto

Ottimo

10 set 2025 | USE A. | Verified Buyer
500 biglietti da visita in tempi veramente ridotti e ben fatti. Complimenti.

Recensioni pubblicate 1-5

Collabora con un designer

Creiamo noi il tuo design

Basta faticare! Ci occuperemo noi dell’intera procedura di progettazione, dalle idee iniziali fino a caricare i file nel tuo account.

Immagine banner servizi grafici

Domande frequenti

I biglietti da visita opachi Standard presentano una grammatura di 300 g/m², quelli Premium di 360 g/m² e quelli Extra Strong di 600 g/m².

Sì, sia quelli standard che quelli premium sono opachi su entrambi i lati. La finitura non riflettente presenta una consistenza liscia al tatto.

È possibile scrivere sui biglietti opachi, ma a seconda del pennarello o della penna utilizzati potresti ottenere risultati diversi.

Tutte queste opzioni sono disponibili per i biglietti da visita opachi. Ti basterà selezionarle durante la procedura di progettazione.

I biglietti da visita opachi presentano una superficie non riflettente e più liscia, con una consistenza setosa al tatto. Sono particolarmente adatti a colori intensi, per un effetto raffinato. I biglietti da visita lucidi presentano una brillante finitura che cattura la luce, perfetta per mettere in risalto colori accesi e fotografie.