Loading...

Penna a sfera promozionale Nash

Loading options
Verde acqua

Caratteristiche del prodotto

ID. PRODOTTO
PRD-R0YMYZJY
Tipo
Penna a sfera
Marchio
Bullet™
Materiale
Plastica

Recensioni

Write a Review
Ripartizione valutazioni

Recensito da 9 clienti

Ottima ma attenzione alla dimensione del carattere

17 mag 2024 | Michela | Verified Buyer
Bella la penna, ben fatta la stampa ma nell'anteprima non ci si rende ben conto delle proporzioni e la scritta risulta un po' troppo piccola rispetto a quanto mi aspettassi. Lo terrò presente per la prossima volta
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Siamo felici di sapere che le penne sono state di vostro gradimento. Ci dispiace che abbia trovato le scritte un po' troppo piccole. Dal nostro editore, vi diamo la possibilità di scaricare una prova di stampa in PDF in cui potete vedere come apparirà il vostro disegno una volta stampato. La verità è che sì, le lettere sembrano un po' piccole (raccomandiamo che la dimensione dei caratteri sia sempre superiore a 8). In futuro potete chiamarci o scriverci tramite i social media e rivedremo tutto con voi, con grande piacere.

Logo piccolissimo

5 mar 2024 | Santo | Verified Buyer
Belle ma potevate fare il logo più grande visto la piccolezza e non si vede bastava un po' di esperienza in piu
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Siamo lieti che la stampa sia stata di vostro gradimento e ci dispiace che abbiate trovato le dimensioni del logo troppo piccole. Desideriamo informarla che non modifichiamo mai gli ordini personalizzati dai nostri clienti, a meno che non ce lo chiedano direttamente. Abbiamo provato a ingrandirlo, ma non è stato possibile perché, se lo avessimo fatto, non sarebbe stato stampato completamente in quanto avrebbe superato il margine di sicurezza. Se avete un logo più grande che vi sembri migliore, non esitate a inviarcelo rispondendo direttamente a questa e-mail. Grazie per la vostra comprensione.
Logo piccolissimo

Stampa incompleta

1 nov 2023 | Lab M. | Verified Buyer
Non è venuto stampato il logo.
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Chiediamo scusa per questo inusuale e spiacevole disguido e permetteteci di rimediare perché vi garantiamo la stampa dei vostri progetti così come creato. Mandateci le foto della penna ricevuta in allegato a questa mail e lasciate fare a noi tutto il resto. Grazie per la segnalazione e scusateci ancora.

prodotto scarso la scritta sparisce facilmente

27 giu 2018 | Chiara
nella confezione essendo tutte insieme e sfregando tra di loro alcune penne sono arrivate con il logo rovinato
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Grazie per la sua recensione ci fa davvero piacere averla ricevuto e sarà nostra cura mandarla al gruppo che se ne occupa al fine di migliorare l'imballaggio. Per scusarci dei prodotti ricevuti rovinati sulla parte del logo, le abbiamo assegnato un buono acquisto valido per un anno di modo che possa ordinare altre penne.

Ok

2 feb 2018 | Musait
Numro uno in Italia

Recensioni pubblicate 1-5