Salta ai contenuti principali
Loading...

Barriere in plexiglass per casse

Proteggi dipendenti e clienti da colpi di tosse, starnuti e virus. Facili da assemblare e prodotte in plastica PVC trasparente e flessibile. Vedi dettagli
Dimensioni
colore
Quantità
 
Soddisfazione garantita al 100%
  • 4 formati disponibili
  • Cornice in cartone in 4 colori
  • 3 pannelli in PVC inclusi
  • Opzioni di apertura inferiore
  • Assemblaggio semplificato

Ora che la maggior parte dei locali commerciali ha riaperto o è in procinto di farlo è necessario proteggere dipendenti e clienti da colpi di tosse, starnuti e virus con apposite barriere. Insieme a guanti e mascherine, queste pratiche barriere protettive vengono installate in negozi di alimentari, farmacie, banche e altri punti vendita. Collocale dove prevedi una maggiore interazione con i clienti, ad esempio casse, scrivanie, postazioni di lavoro e altro. Grazie all'apertura nella parte inferiore facoltativa, non avrai problemi a farti pagare, passare documenti o consegnare prodotti ai clienti.

Sei pronto a ordinare? Inizia scegliendo il formato che meglio si adatta alle tue esigenze. Quindi, scegli il colore della cornice in cartone: bianca, blu, verde o grigia. Noi penseremo a tutto il resto e riceverai la tua barriera in plexiglass per casse pronta per essere assemblata in pochi minuti.