Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Barriere in plexiglass per casse

Proteggi dipendenti e clienti da colpi di tosse, starnuti e virus. Facili da assemblare e prodotte in plastica PVC trasparente e flessibile. Vedi dettagli
Qtà
1 a partire da 48,88 € (IVA incl.)
SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

Creano una barriera protettiva grazie ai pannelli per starnuti e colpi di tosse.

  • 4 formati disponibili
  • Cornice in cartone in 4 colori
  • 3 pannelli in PVC inclusi
  • Opzioni di apertura inferiore
  • Assemblaggio semplificato

Ora che la maggior parte dei locali commerciali ha riaperto o è in procinto di farlo è necessario proteggere dipendenti e clienti da colpi di tosse, starnuti e virus con apposite barriere. Insieme a guanti e mascherine, queste pratiche barriere protettive vengono installate in negozi di alimentari, farmacie, banche e altri punti vendita. Collocale dove prevedi una maggiore interazione con i clienti, ad esempio casse, scrivanie, postazioni di lavoro e altro. Grazie all'apertura nella parte inferiore facoltativa, non avrai problemi a farti pagare, passare documenti o consegnare prodotti ai clienti.

Sei pronto a ordinare? Inizia scegliendo il formato che meglio si adatta alle tue esigenze. Quindi, scegli il colore della cornice in cartone: bianca, blu, verde o grigia. Noi penseremo a tutto il resto e riceverai la tua barriera in plexiglass per casse pronta per essere assemblata in pochi minuti.

Domande frequenti

È stata prodotta mediante un pannello in PVC trasparente e flessibile con cornice in cartone.

Dove è necessario collocare una protezione tra dipendenti (ad esempio i cassieri) e clienti. I nostri clienti le utilizzano in aree di accoglienza, banche, studi medici, ristoranti, bar, negozi di alimentari e negli open office.

Sono disponibili 2 formati con apertura inferiore (95 x 82 cm e 71 x 82 cm) e 2 formati senza apertura (71 x 67 cm e 95 x 67 cm). Le cornici in cartone hanno uno spessore di 3 mm. Al momento non sono disponibili formati personalizzati.

Puoi scegliere il colore della cornice in cartone: bianca, blu, verde o grigia.

Segui queste semplici istruzioni: 1. Togli i pannelli in cartone, in PVC, la base inferiore e le viti dalla confezione. 2. Colloca il pannello in PVC fra i due pannelli assicurandoti che i lati stampati siano rivolti verso l'esterno e il lato bianco verso l'interno. 3. Avvita pannelli e PVC utilizzando i fori presenti. 4. Inserisci i due piedini su un lato e gli altri due sull'altro. La barriera in plexiglass per casse è ora pronta all'uso.

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati