Etichette in plastica
Vedi dettagli
Dona al tuo packaging un aspetto accattivante con le nostre resistenti etichette in plastica.
- NOVITÀ: formati personalizzabili
- 15 formati standard disponibili
- 5 forme diverse, inclusa un’opzione personalizzabile
- 4 materiali disponibili
- Bobine individuali
- Stampa a colori
- Quantità da 100 a 10.000
Vari materiali tra cui scegliere
Cerchi un modo divertente per dare un tocco in più all’aspetto del tuo packaging? Le nostre etichette in plastica personalizzate potrebbero proprio fare al caso tuo. Crea adesivi trasparenti che si adattano perfettamente ai tuoi prodotti e mettono al contempo in mostra il tuo logo. In alternativa, puoi anche scegliere uno sfondo bianco per maggiore risalto oppure un effetto olografico per il massimo dell’originalità. Hai anche la possibilità di personalizzarne le dimensioni e la forma per ottenere esattamente il risultato che desideri.Etichette versatili
Realizzati in un materiale che dura a lungo e resiste all’acqua, i nostri adesivi in plastica personalizzati possono essere applicati facilmente a barattoli, scatole, buste e non solo. Sono disponibili in una gamma di forme e formati standard, ma puoi anche scegliere di personalizzarne la sagoma e le dimensioni in base al tuo design se preferisci. In più, grazie al rivestimento in plastica semplicissimo da rimuovere, gli adesivi manterranno sempre il loro aspetto impeccabile.Personalizza, stampa, spedisci
Vuoi iniziare a progettare la tua creazione? Se scegli di personalizzare le dimensioni o la forma, comincia caricando un tuo design. Se invece preferisci selezionare una forma e un formato standard, puoi scegliere se caricare un tuo design o sfogliare le nostre opzioni personalizzabili. Una volta completato il design, ti basterà approvarlo per la stampa, e in poco tempo le tue etichette in plastica ti verranno consegnate già pronte all’uso. In caso di qualsiasi domanda durante il processo, puoi contattare i nostri professionisti via chat cliccando sulla voce “Siamo qui per aiutarti” nell’angolo in basso a destra della finestra di progettazione.Recensioni
Recensito da 1 clienti
Domande frequenti
Dipende dal materiale che scegli. Qui di seguito puoi trovare un elenco che illustra lo spessore per ciascun materiale delle nostre etichette:
- Plastica bianca: 50 micron (0,05 mm)
- Plastica trasparente: 50 micron (0,05 mm)
- Plastica olografica: 89 micron (0,089 mm)
- Plastica trasparente rimovibile: 125 micron (0,125 mm)
Una volta caricato un logo o un’immagine, il nostro strumento di progettazione genererà automaticamente una sagoma per te; dopodiché potrai modificarne il colore di sfondo. In caso di dubbi, puoi sempre cliccare sulla voce “Siamo qui per aiutarti” nell’angolo in basso a destra, tramite cui potrai inviare la tua immagine accompagnata da qualche nota a uno dei nostri professionisti. Questi provvederà a realizzare per te un design di esempio, che potrai poi decidere di approvare o far rielaborare ulteriormente.
Le nostre etichette possono durare fino a 2 anni.
Al momento no, ma la quantità minima ordinabile è pari a 100, quindi puoi provarle prima di ordinarne di più.
Al momento no, ma la quantità minima ordinabile è pari a 100, quindi puoi provarle prima di ordinarne di più.
Se non sai di quali dimensioni hai bisogno o quale sia la forma migliore o più adatta ai tuoi prodotti o al tuo logo, puoi sempre consultare la nostra guida dedicata. È davvero perfetta per avere un’idea di come le nostre etichette standard possano apparire su prodotti e packaging ed è completamente gratuita.
Sì. Quando carichi un’immagine, per risultati ottimali ti consigliamo di utilizzare file con una risoluzione di almeno 300 dpi. Se scegli le etichette trasparenti, evita di utilizzare design con sfondi bianchi o file in formato jpeg, preferendo invece quelli in formato .PDF o .PNG. Così otterrai l’effetto trasparente che desideri.
Se scegli la plastica olografica, lascia dello spazio vuoto attorno al tuo design in modo da far vedere l’effetto e ricorda che i colori chiari sono più adatti a questo tipo di materiale perché si confondono meglio, mentre quelli scuri possono oscurare l’effetto luccicante.