Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Visiera protettiva

Aggiungi uno strato di copertura in più con una comoda visiera protettiva. È realizzata in plastica resistente ed è dotata di una fascia regolabile. Vedi dettagli
Qtà
10 a partire da 60,00 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Proteggi il viso e tieni sgombra la vista.

  • Dimensioni: 22,2 x 33 cm
  • Plastica trasparente e resistente
  • Fascia elastica regolabile
  • Copre tutto il viso

Attenzione: questo prodotto non è un dispositivo medico-sanitario né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Non utilizzare in presenza di una fonte di calore ad alta intensità o di gas infiammabile. Consulta le domande più frequenti e leggi i consigli importanti su come indossare le visiere protettive.

Cerchi uno strato di protezione in più? Le nostre visiere protettive in plastica trasparente impediscono a polvere, liquidi e altro di finire sul tuo viso e, al contempo, non ostacolano la vista. Realizzate in plastica resistente, le visiere coprono la fronte e il mento in modo sicuro, e sono abbastanza spaziose da poter essere indossate comodamente sopra a mascherine o occhiali. E, grazie alla fascia elastica regolabile e a un cuscinetto in gommapiuma, il loro design garantisce vestibilità e comfort per tutto il giorno.

Vuoi ordinare le tue visiere protettive? Scegli la quantità che preferisci, aggiungi i prodotti al carrello e noi penseremo al resto. All’arrivo, i prodotti saranno pronti all’uso.

Domande frequenti

Per indossare una visiera protettiva, segui le istruzioni qui di seguito: 1. Prima del primo utilizzo, pulisci la visiera con acqua e sapone o con un panno morbido. Poi lava le mani con acqua e sapone o usa un igienizzante. 2. Porta la visiera all'altezza del viso, poi appoggia il cuscinetto di gommapiuma sulla fronte. 3. Posiziona la fascia elastica dietro la testa. 4. Regola la fascia, se necessario. La visiera deve coprire tutto il viso in modo comodo.

Per rimuovere una visiera protettiva: 1. Lava le mani con acqua e sapone (o usa un igienizzante) prima di toccare la visiera. 2. Allunga le mani fino a raggiungere la fascia elastica. Non toccare la parte anteriore della visiera (potrebbe essere contaminata). 3. Solleva la fascia elastica e falla passare sopra la testa, poi rimuovi la visiera dal viso. 4. Getta via la visiera protettiva. 5. Lava di nuovo le mani con acqua e sapone o usa un igienizzante.

No, le visiere protettive sono destinate esclusivamente all'uso personale in ambito non sanitario. Questo prodotto non è un dispositivo medico-sanitario né un dispositivo di protezione individuale (DPI).

Sì, sotto la visiera protettiva è possibile indossare una mascherina in tessuto e gli occhiali.

No, sconsigliamo di indossare la visiera protettiva mentre si è alla guida o mentre si manovrano veicoli o macchinari motorizzati.

No, questo è un prodotto monouso. Al termine dell'uso o in caso di contaminazione, è necessario smaltire il prodotto.

No, le visiere protettive sono al momento disponibili in taglia unica (22,2 x 33 cm) e in un solo colore (plastica trasparente).

Sì, e sono dotate di un cuscinetto in gommapiuma e una fascia elastica.

Prima di tutto, contatta l'ospedale o la struttura sanitaria di riferimento per sapere se accettano donazioni e, in tal caso, verifica di che tipo di visiere protettive hanno bisogno. Ricorda che queste visiere protettive sono destinate esclusivamente all'uso personale e che non sono dispositivi medico-sanitari né di protezione individuale (DPI).

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati