6 idee regalo uniche per San Valentino

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Sì, lo sappiamo: è importante dimostrare ciò che proviamo per la persona amata tutti i giorni, non solo a San Valentino! O almeno, questo è quanto affermiamo ogni volta che si avvicina il 14 febbraio. Ma in fondo, perché non trarre comunque ispirazione da questa giornata speciale per sorprendere non solo la tua anima gemella ma anche una persona amica o un parente? È vero, molte persone dicono di non aspettarsi un regalo o di non festeggiare San Valentino… ma ricevere un pensiero fa sempre piacere! Per rendere questa ricorrenza ancora più speciale abbiamo pensato a sei idee regalo uniche e divertenti per San Valentino che vanno ben oltre il classico mazzo di fiori o la solita scatola di cioccolatini.

  1. Libera la tua creatività regalando una tazza personalizzata.
  2. Rendi più bella la sua postazione di lavoro con i vostri splendidi ricordi.
  3. Dai una rinfrescata alle vostre vecchie foto.
  4. Aggiungi amore agli oggetti di tutti i giorni.
  5. Lasciati avvolgere dai tuoi ricordi più speciali.
  6. Osa di più decorando in modo originale una parete bianca.

1. Libera la tua creatività regalando una tazza personalizzata.

Iniziare la giornata col piede giusto è d’obbligo a San Valentino: questa ricorrenza è la scusa perfetta per concedersi qualcosa di più goloso per colazione. Perché non rendere il tutto ancora più speciale utilizzando anche una magnifica tazza con foto? Personalizza la tazza con uno dei vostri ricordi preferiti e poi prepara una gustosa bevanda calda oppure riempila di cioccolatini o caramelle o ancora preparaci un magnifico brownie al microonde. Non puoi sbagliare!

Brownie in tazza

  • 1 uovo
  • 3 cucchiai di latte
  • 2 cucchiai d’olio
  • 2 cucchiai rasi di cacao in polvere
  • 2 cucchiai rasi di zucchero
  • 3 cucchiai rasi di farina
  • ¼ di cucchiaino di lievito
  1. Sbatti l’uovo nella tazza e incorpora poi il latte, l’olio, il cacao in polvere e lo zucchero.
  2. Aggiungi farina e lievito e mescola bene per far sì che non ci siano grumi.
  3. Cuoci il tutto nel microonde per 2 minuti a massima potenza… et voilà! La colazione golosa perfetta per San Valentino.

2. Rendi più bella la sua postazione di lavoro con i vostri splendidi ricordi.

Che la tua persona speciale lavori da casa o vada in ufficio, fai in modo di rendere più bella la sua postazione di lavoro con uno o due regali con foto. Potresti personalizzare un calendario da tavolo con le sue foto di famiglia preferite oppure progettare delle foto su tela lasciandoti ispirare dalle immagini di una vacanza recente o di una celebrazione. Potresti anche creare un mouse pad davvero unico con una delle sue foto più apprezzate e un bigliettino romantico. Metti il tuo pensiero sulla sua scrivania a casa o nascondilo nella sua borsa per il lavoro per fare una splendida sorpresa di San Valentino.

3. Dai una rinfrescata alle vostre vecchie foto.

Questa classica idea regalo riscuote sempre un grande successo. Tutti noi abbiamo una bella raccolta di vecchie foto: le vostre prime vacanze assieme, il primo appuntamento, la prima volta che avete cucinato assieme… San Valentino rappresenta l’opportunità perfetta per riscoprirle e metterle in ordine. Gli album fotografici ti consentono di farlo, ma perché non includere anche del testo invece di riempirne semplicemente uno con le vostre immagini? Sarà molto più di un semplice album fotografico: racconterà la vostra storia d’amore nel corso degli anni. Quando sarà pronto, lascialo sul suo comodino o sopra il libro che sta leggendo: quando sarà ora di andare a dormire, la tua dolce metà troverà un album fotografico speciale tutto da sfogliare.

4. Aggiungi amore agli oggetti di tutti i giorni.

Una shopping bag personalizzata potrebbe non essere il regalo più emozionante, vero? In realtà si tratta di un oggetto molto utile e in voga e poi potresti trasformarla in un regalo personalizzato aggiungendovi un messaggio con un significato speciale. Chissà, magari tu e la tua dolce metà condividete una sorta di battuta in codice che capite solo voi, una citazione romantica oppure un proverbio simpatico che dite  sempre. Qualunque sia il vostro “piccolo segreto”, puoi personalizzare la shopping bag da regalare con un messaggio, la vostra foto preferita o una bella grafica. Lascia che sia lei a parlare!

Suggerimento VistaPrint

Devi fare un regalo di San Valentino a qualcuno che è sempre in movimento? Abbina una bottiglia personalizzata alla shopping bag, così penserà a te ovunque si trovi.

5. Lasciati avvolgere dai tuoi ricordi più speciali.

Febbraio è uno dei mesi più freddi dell’anno… mettetevi comodi e festeggiate San Valentino con una serata casalinga ma romantica. Concedetevi un po’ di relax sul divano, dopo una lunga giornata e una bella cenetta: è il momento perfetto per sorprendere la tua dolce metà con una  coperta in pile personalizzata con una delle vostre foto preferite. E per stare ancora più comodi, aggiungi un cuscino coordinato! Se non ti va di usare una tua foto, perché non personalizzarla con l’immagine della mascotte della tua famiglia: quella del tuo animale domestico!

6. Osa di più decorando in modo originale una parete bianca.

In ognuna delle nostre case di sicuro c’è una parete bianca. Sappiamo che vorremmo decorarla in qualche modo, ma non riusciamo a decidere come. La ricorrenza di San Valentino è perfetta per fare questo passo: scegli una serie di foto per creare una galleria di immagini perfette. Usa la parete come una tela bianca, disponi tante foto diverse e trasformale in foto su tela. È il modo perfetto per sorprendere la tua dolce metà, la tua famiglia o i tuoi coinquilini il giorno di San Valentino e al contempo per decorare una parete bianca.