Timbri autoinchiostranti
Vedi dettagli
Semplifica la burocrazia con dei timbri autoinchiostranti personalizzati.
- 4 misure tra cui scegliere
- 3 colori d’inchiostro disponibili
- Possono essere utilizzati fino a 10.000 volte
N.B.: si sconsiglia di caricare design con piccoli dettagli, caratteri inferiori a 8 pt o linee sottili; design con tali caratteristiche potrebbero non essere accettati.
Versatili e divertenti
Cerchi un modo per semplificare la tua lista di cose da fare? I nostri timbri autoinchiostranti personalizzati ti aiutano a risparmiare tempo quando spedisci le tue lettere, paghi le bollette o svolgi altri compiti. Puoi personalizzarli con le tue iniziali, il nome della tua impresa o il tuo indirizzo da apporre sulla corrispondenza professionale, oppure con una divertente decorazione da usare su biglietti d’auguri o di ringraziamento personali.Un’opzione più responsabile
Tutti i nostri timbri autoinchiostranti rettangolari sono realizzati con almeno il 40% di plastica riciclata post-consumo e compensando il 100% delle emissioni di CO2.Progettazione semplice
Per iniziare a creare, seleziona la misura e il colore d’inchiostro che desideri. Poi sfoglia la nostra galleria di design per scegliere quello che più ti si addice. Una volta che avrai aggiunto i tuoi dettagli, penseremo noi a tutto il resto. All’arrivo, il tuo timbro autoinchiostrante in gomma sarà pronto all’uso, senza bisogno di tamponcini d’inchiostro.Recensioni
Recensito da 241 clienti
Ottimo prezzo, consegna veloce
Perfetto
Perfetto
Timbro
Domande frequenti
Ecco qui delle pratiche linee guida per darti un’idea di quanto testo puoi includere con caratteri di grandezza pari a 10 pt:
- Timbro piccolo: fino a 3 righe di testo
- Timbro medio: fino a 5 righe di testo
- Timbro grande: fino a 6 righe di testo
- Timbro XL: fino a 10 righe di testo
Se scegli caratteri di dimensioni superiori a 10 pt, potrebbe essere necessario ridurre il numero di righe incluse nel timbro. In fin dei conti, dipende tutto dalla misura che scegli e dalla quantità di informazioni che desideri aggiungere. Per garantire un’ottima leggibilità, ti consigliamo di optare per testi brevi.
Il risultato può variare; noi ti consigliamo di utilizzare i timbri su tipi di carta con finitura opaca o non patinata. Se la finitura è lucida o plastificata è possibile che l’inchiostro sbavi e il timbro risulti un po’ “sfocato”.
No, non sarà inclusa alcuna etichetta recante il design illustrato nelle immagini. Tuttavia, puoi creare facilmente la tua etichetta personalizzata. Per farlo, ti basterà estrarre l’etichetta vuota, timbrarci sopra il design che desideri e inserirla nuovamente in posizione. Così avrai ottenuto un effetto personalizzato.
Per assicurarti di aver scelto la misura giusta per il tuo timbro, verifica che la decorazione o il design riempia quanto più spazio possibile all’interno dell’area del timbro. Potresti anche aggiungere una cornice al tuo design per evitare sbavature. Ti consigliamo inoltre di utilizzare caratteri di almeno 8 pt, in modo da garantire la leggibilità del testo.
Se conservato con cura, il tuo timbro può essere usato fino a 10.000 volte.
La parte esterna è in plastica resistente, mentre il timbro è di gomma.
Sì. Prima di effettuare l’ordine comparirà l’opzione “Anteprima”, che ti consente di vedere l’aspetto finale del timbro autoinchiostrante personalizzato e di individuare eventuali errori prima di inviare l’ordine.
Faccelo sapere! Se gli articoli non sono esattamente come li hai creati, saremo lieti di sostituirli.