Reclamo per ordine Bigliettini per appunti adesivi
29 ago 2025 | Daniel S. |
Verified Buyer
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Siamo davvero mortificati per i disguidi a cui avete fatto fronte. Vi garantiamo che in genere siamo attenti sia agli imballaggi che alla stampa e desideriamo che ogni vostro ordine possa essere consegnato per tempo. Per quanto concerne l'imballaggio insufficiente e i danni riscontrati ai prodotti, vi chiediamo la gentilezza di rispondere a questa mail allegando la foto sia dell'imballaggio se vi è possibile che dei danni riscontrati e diteci anche quanti pezzi sono danneggiati. Ci dispiace che nonostante abbiate usato un nostro design la qualità di stampa non è dei migliori, con le immagini che manderete sarà fatta una segnalazione al dipartimento di qualità e state certi che rimedieremo.
Chiediamo anche scusa per quanto è successo con il corriere, vi garantiamo che faremo del nostro meglio affinché non accada ancora, desideriamo che possiate essere contenti con ogni ordine che fate.