Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita carta lucida

Crea biglietti da visita che brillano di una luce accattivante. Esplora design interamente personalizzabili e uno strumento di caricamento di design facile da usare.Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 40,31 € 20,82 € (IVA incl.)
SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

Punta i riflettori sul tuo biglietto da visita in carta lucida.

  • 2 dimensioni
  • Grammatura 360 g/m²
  • Angoli standard
  • Effetto: fronte lucido, retro satinato
  • Stampa vivida e a colori
  • Effetto metallico disponibile

Quando occorre fare una buona impressione, ogni dettaglio è importante. I biglietti da visita in carta lucida sono perfetti per esprimere una personalità forte e sicura. Questa carta lucida e brillante mette in mostra le immagini dai colori brillanti o le fotografie. E, con una grammatura di 360 g/m², i biglietti sono resistenti e perfetti da distribuire.

Per iniziare a creare il tuo biglietto da visita in carta lucida, esplora il nostro assortimento di design a colori. (Hai già un design? Usa il nostro facile strumento di caricamento.) Scegli la forma, aggiungi i dettagli personalizzati e al resto penseremo noi. All’arrivo, i tuoi biglietti da visita saranno pronti per essere sfoggiati.

Domande frequenti

Ogni tipo di carta si accompagna al meglio ad alcuni tipi di design. La carta lucida è una scelta particolarmente valida se il tuo design è caratterizzato da colori brillanti o da fotografie: il modo in cui la luce colpisce la carta fa risaltare il colore e le immagini. Se il tuo design prevede meno inchiostro o è prevalentemente bianco, ti consigliamo di valutare un altro tipo di carta, perché la lucentezza può rivelarsi una fonte di distrazione.

Al momento no.

In genere, scegliere tra la forma standard, quadrata e slim dei biglietti da visita è una questione di preferenza. Detto ciò, ci sono alcuni elementi che puoi considerare quando ti trovi a dover scegliere la forma del biglietto più adatta alla tua personalità aziendale. La forma standard (85 x 55 mm) è quella tradizionale e più conosciuta e si adatta a un approccio classico e intramontabile. La forma quadrata (65 x 65 mm) è fresca e audace, particolarmente apprezzata dai professionisti della creatività, in quanto trasmette uno stile innovativo e accattivante. La forma slim (85 x 40 mm) è una scelta di stile più elegante, a metà strada tra il classico e il contemporaneo. Sebbene aggiunga un tocco visivo unico, si adatta comunque ai portabiglietti da visita standard.

Al momento no.

Sì. Puoi stampare su uno o due lati dei biglietti.

Angoli

Quadrati

Angoli squadrati tradizionali per un look elegante e raffinato.

Arrotondati

Angoli arrotondati di 6 mm per un tocco moderno.

Finitura

Effetto metallico

Il rilievo metallico liscio e scintillante aggiunge un elemento visivo accattivante al lato anteriore del tuo biglietto da visita.

Senza finitura

Specifiche prodotto e modelli

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati