Biglietti da visita con effetto metallico in rilievo
Vedi dettagli
Aggiungi spessore ai tuoi biglietti da visita con un effetto metallico in rilievo.
- Carta opaca da 300 g/m²
- Angoli arrotondati disponibili
- Opzioni con effetto metallico oro o argento
N.B.: consigliamo di aggiungere il rilievo metallico ad elementi di design e caratteri di dimensioni più grandi (minimo 12 pt). Se applicato a caratteri o dettagli piccoli, il risultato potrebbe non essere ottimale.
Un effetto impossibile da ignorare
È probabile che i tuoi clienti vengano bombardati ogni giorno da un’infinità di messaggi, offerte e annunci pubblicitari. Ma non temere: i nostri biglietti da visita con effetto metallico in rilievo sono un ottimo modo per farti notare tra questa marea di informazioni! Disponibile in versione color oro o argento, il rilievo metallico è riflettente e tridimensionale; ciò donerà un aspetto e una consistenza differenti ai tuoi biglietti, i quali risulteranno così più lussuosi o, molto semplicemente, più interessanti da guardare. Proprio ciò di cui hai bisogno per farti notare!Evidenzia le informazioni importanti
Rendendo più visibili dettagli come il nome o il logo della tua impresa, farai in modo che le persone li notino più facilmente. I biglietti da visita con effetto metallico in rilievo sono perfetti per mettere in risalto recapiti, pagine social, offerte speciali, date importanti e non solo. Per evitare che le lettere risultino sfocate o poco nitide, non applicare l’effetto metallico a caratteri o dettagli molto sottili, né a doppie linee lungo i bordi. Per ottenere risultati ottimali, assicurati che le dimensioni dei caratteri siano di almeno 12 pt ed evita di posizionare l’effetto metallico vicino ai bordi. Verifica che tutti gli elementi a cui lo aggiungi siano all’interno dell’area di sicurezza per la stampa e il ritaglio dei biglietti.Progettazione semplice
Non sono necessarie particolari competenze di design per creare bellissimi biglietti da visita con effetto metallico in rilievo. Ti basterà scegliere uno dei tipi di carta elencati in alto, poi sfogliare la nostra galleria di design. In caso di domande, avrai sempre la possibilità di chiedere assistenza. Una volta completato il biglietto, verifica l’anteprima 3D ed effettua l’ordine.Recensioni
Recensito da 51 clienti
Super veloci! Ottimo!
Top!
Pessimi!

La scritta davanti è venuta molto piccola

Domande frequenti
Per quanto riguarda le dimensioni dei caratteri, ti consigliamo di selezionare un minimo di 12 pt, in modo da evitare che le lettere appaiano confuse o poco definite. Caratteri troppo sottili o con spazi eccessivamente ridotti tra le lettere o all’interno di esse possono dare risultati poco soddisfacenti una volta stampati. Per lo stesso motivo, ti sconsigliamo di utilizzare il rilievo metallico su dettagli estremamente fini o su bordi con righe doppie. Infine, assicurati che il rilievo metallico sia contenuto all’interno dell’area di sicurezza, in modo che non venga tagliato fuori durante la stampa o il ritaglio dei biglietti.
Puoi scegliere tra oro e argento. In alternativa, dai un’occhiata ai nostri biglietti da visita con effetto metallico non in rilievo; si differenziano poiché il colore dell’effetto metallico riprende quello del design.
Il rilievo metallico è stampato su carta premium opaca.
Al momento no. Poiché il processo di stampa è più complesso, per i biglietti da visita con effetto metallico in rilievo è necessario utilizzare uno dei nostri modelli predefiniti. Tuttavia, ce ne sono davvero tantissimi fra cui scegliere, quindi avrai parecchia libertà nel decidere quali informazioni, elementi di design e immagini mettere in rilievo.
La carta opaca ha una grammatura di 300 g/m².
Al momento no. La speciale tecnica che impieghiamo ci permette di aggiungere il rilievo metallico unicamente a un lato. Hai comunque la possibilità di stampare anche sul lato posteriore, a un costo aggiuntivo.